Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo SW

Featured Replies

Inviato
A questo punto io anticiperei Bravo 3 al 2011 e partirei direttamente da li per fare una SW media .

Bravo 3 al 2011? Sostituiresti una macchina dopo appena 4 anni?

IMHO questo è quello che proprio non devono fare, è il modo migliore per peggiorare l'immagine di marca. Al limite in occasione del restyling possono introdurre la Sw.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
  • Risposte 44
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Bravo 3 al 2011? Sostituiresti una macchina dopo appena 4 anni?

IMHO questo è quello che proprio non devono fare, è il modo migliore per peggiorare l'immagine di marca.

Un' auto che però per quanto riuscita è stata realizzata solo per occupare marginalmente il segmento piu importante d' Europa .Considerando l' ambizione di Fiat di diventare tra i maggiori produttori mondiali la prossima seg . C dovra essere molto piu competitiva (almeno 300-400 mila auto l' anno ) anche perchè hanno tutte le competenze e le capacità per farlo , basta solo un po piu di coraggio (e magari investimenti maggiori rispetto ai 350 milioni di euro spesi per la Bravo che , a titolo di informazione , è la stessa cifra spesa solo per la campagna di lancio della Stilo )

Inviato
Un' auto che però per quanto riuscita è stata realizzata solo per occupare marginalmente il segmento piu importante d' Europa .Considerando l' ambizione di Fiat di diventare tra i maggiori produttori mondiali la prossima seg . C dovra essere molto piu competitiva (almeno 300-400 mila auto l' anno ) anche perchè hanno tutte le competenze e le capacità per farlo , basta solo un po piu di coraggio (e magari investimenti maggiori rispetto ai 350 milioni di euro spesi per la Bravo che , a titolo di informazione , è la stessa cifra spesa solo per la campagna di lancio della Stilo )

Difatti la stilo con i suoi faraonici programmi stava per affossare tutto il gruppo... meglio fare un passo alla volta. Poi credo che una segmento C da 300-400 mila l'anno la Fiat non riuscirà mai a farla.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Appunto... ora come ora il ruolo di Bravo SW lo ricoprono queste 2 auto: con la prima hai buoni margini, la seconda la devi smaltire!!!

Imho quando uscirà di scena la Croma vedrete la Bravo SW nei conce... ;)

Hai perfettamente ragione, anche secondo me è cosi!;)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 397.000 km + 20.500 km al traino di Eifelland 495TF

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 394.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
  • Autore

Ancora non si puo dire perchè in realtà non c' è ancora stato un anno di produzione a pieno regime (è stata lanciata nel 2007 inoltrato in molti paesi europei e il 2008 non è ancora finito ) ma finora da quanto ho capito ha superato con un discreto margine le vendite prefissate (90 mila auto nel 2007 rispetto alle 80 mila previste ) , ma anche se sta facendo egregiamente cio per cui è stata progettata rimangono troppo poche rispetto anche , per esempio , a una seg. C non fondamentale nel mercato come la C4

  • 2 mesi fa...
Inviato

PS per Bravo pero' (ma anche in modo minore nel Seg di Punto) non dimenticare che le altre concorrenti contano pure di altre versioni come SW, Mw, 3p, plus, cMax ecc.. tutte vendute sotto il nome del modello.

io non credo proprio che se avesse la variante sw venderebbe molto di più all'estero..il problema non è certamente quello!

Inviato
PS per Bravo pero' (ma anche in modo minore nel Seg di Punto) non dimenticare che le altre concorrenti contano pure di altre versioni come SW, Mw, 3p, plus, cMax ecc.. tutte vendute sotto il nome del modello.

io non credo proprio che se avesse la variante sw venderebbe molto di più all'estero..il problema non è certamente quello!

Modificato da Lanciaboxer

Inviato
si certo.. infatti di Astra Sw, di Focus Sw e di CMax, di Picasso (contate con il totale numero di C4), di 308 sw... all'estero non ne vendono, praticamente nessuna differenza rispetto al computo totale della berlina... certo..certo.. ;-)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.