Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da Repubblica.it

Nell'anno del suo centenario il colosso di Detroit perde la posizione di seconda produttrice mondiale di auto dietro General Motors

Nell'anno del suo centenario la Ford perde la posizione di seconda produttrice mondiale di auto dietro General Motors. A scavalcarla, per quanto concerne i primi sei mesi del 2003 è la giapponese Toyota, giunta così a coronare un inseguimento fattosi feroce nel corso degli ultimi tempi.

Nella prima metà dell'anno - secondo quanto riportato dal settimanale Automotivenews - la casa nipponica ha venduto 3,170 milioni di veicoli (in crescita del 7,4% rispetto al primo semestre del 2002) superando la Ford ferma a 3,127 milioni di vetture, in calo del 10,9% nei confronti dello scorso anno nonostante un portafoglio ricco di modelli di spicco come Jaguar, Aston Martin, Land Rover e Volvo.

Per la società di Detroit, da sempre in lotta con i concittadini della General Motors, il superamento da parte della società giapponese rappresenta uno smacco non indifferente anche se, per l'intero risultato 2003 i giochi non sono ancora chiusi.

In base alle stime rilasciate dalla Toyota - tuttavia - l'esercizio fiscale dovrebbe concludersi con vendite complessive intorno ai 6,57 milioni di auto (e una crescita sul 2002 pari a 7,5%) sufficienti a garantirle, anche alla fine dell'anno, la seconda piazza sul mercato planetario dell'auto.

Intanto, dopo un ottobre non troppo brillante, General Motors - tra le maggiori utilizzatrici degli incentivi alla vendita - ha deciso di lanciare una serie di promozioni legate ai suoi fuoristrada più venduti, tra i modelli Gmc e Chevrolet, basate su ribassi pari a 3.500 dollari sul prezzo di partenza e finanziamenti a tasso zero per 48 mesi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.