Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dato le immagini è molto probabile che sia roba effettivamente registrata da Seat, ma non è dato sapere quando è stata registrata (comunque la solita pallosissima fiancata di tutte le Seat recenti c'è)e non detto che alla fine entrerà effettivamente in produzione.

Comunque dato il marchio e la mission non sembrerebbe male, anche se l'originalità e il frontale non sono proprio il suo forte. Ma se penso che c'è gente che vorrebbe queste robe marchiate Alfa... :pz :pz

• Risposte 184
  • Visite 87.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho trovato nuovo materiale che riguarda la genesi di IBIZA prima generazione, quella del 1984, da aggiungere a questo post di un paio di anni fa:         Cominciamo con ques

• Un altro aggiornamento, su un tema già accennato in alcuni post precedenti: la semi-ignota SEAT Rose. Qualche mese fa - sul sito periodismodelmotor.com - sono venute fuori informazioni più dettag

• Adesso torniamo indietro di qualche anno, alla prima Seat tutta nuova uscita nel periodo di interregno tra la separazione da Fiat e l'acquisizione da parte di Volkswagen. Seat Ibiza, uscita nel 1

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarei propenso a vederlo come restyling cassato,mi pare un pò vecchiotto come stile e se non erro l'ultimo prototipo seat,virava verso linee piu' squadrate:pen:...

Poi nzomma sa un pò di 3008/scenic davanti

Inviato

Sinceramente non mi dispiace eh... magari un pò il posteriore è da rivedere ma il resto non è male.

Inviato
  • Autore

Ricordo che anche la Tribu - mai prodotta - comparì in tal modo..

* Edit * .. Arriva la conferma da cochespias : si tratta di una vecchia maquette risalente al 2007 che non è andata in produzione.. Doveva presumibilmente essere la XL.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 1 anno fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato
amgseatibiza.jpg

Seat Ibiza AMG? :shock::lol: .

Troppo bella:oddio::idol: ... Ma esiste? oppure no?

Mizzica se esiste spaccherò il mondo intero per trovarne un'esemplare... Altro che le schifo di Ibiza moderne.... :idol::clap

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

• 2 anni fa...