Vai al contenuto

Fiat Portofino Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per l'operazione trovo che la Panda fosse più adatta e questo propotipo esiste già dal 2003 e si chiama Marrakech!

non è brutta, è la base di partenza che a mio avviso c'entra poco con l'impiego del mezzo... anche se il Fiorino è simpatico in questa sua ultima veste rimane nell'immaginario collettivo un veicolo commerciale.

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

per l'operazione trovo che la Panda fosse più adatta e questo propotipo esiste già dal 2003 e si chiama Marrakech!

.....................non è brutta, è la base di partenza che a mio avviso c'entra poco con l'impiego del mezzo... anche se il Fiorino è simpatico in questa sua ultima veste rimane nell'immaginario collettivo un veicolo commerciale.

Condivido Marrakech poteva essere la Mehari del 2000.

Ma in quel periodo però FIAT aveva altre gatte da pelare.

Poteva essere un buon lavoretto per la Bertone del caso, per me qualche migliaio tra Sardegna, Costa azzurra, forte dei marmi, Baleari e altri posti del mediterraneo le vendevano.

....oltre le Canarie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

su quattroruote dicono che potrebbe non essere solo una concept..eppure non ricordo dove ho letto che sarà prodotta in 200 esemplari. Se trovo posto..

Beh, un indizio di produzione c'e perche dicono che sara disponibile con tutta la gamma di motori della versione "stabdard".

Dire che un concept e disponibile in diverse motorizzazione mi pare strano...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè però alla 145 dovrai poi mettere su questo body-kit.......non sapevo che ne avessero fatto il modellino se non costa uno sproposito lo ordino

200792412582aleac013201mu2.jpg

dMini OT...qua l'hanno terminata

Modellini auto - 1/43 - ALEZAN - ALFA ROMEO - 145 AVENTURA BERMAN 1998

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

su quattroruote dicono che potrebbe non essere solo una concept..eppure non ricordo dove ho letto che sarà prodotta in 200 esemplari. Se trovo posto..

Ma chi la produce???

Venrnagallo no sicuro, perchè la sua carrozzeria non ha le strutture per andare oltre gli esemplari unici.

..........e spero non voglia fare il salto divenendo una sorta di Moretti II..........sarebbe la sua fine. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque notare come Fiat si diverta con i photoshop, persino l'auto è un render :D

Ma no, dai. :D

Il coso dorato non ha mai visto Portofino neanche da lontano, ma è comunque una foto reale, con lo sfondo aggiunto. Un lavoretto discreto tutto sommato, con qualche piccola stupidaggine, ma difficile da scovare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.