Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 144
  • Visite 31k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il problema della viabilità a Jesolo è drammatico, l'unico mezzo di trasporto è l'auto, la ferrovia di la non passa, la corriera non la prende nessuno (da piccolo con mia Mamma arrivavo in P.zza Drago, ma non è più li??).

No, ora è stata spostata nel piazzale dello stadio, prima della rotonda perennemente incasinata dove hanno costruito il laguna shopping e il nuovo luna park. é una stazione veramente triste, una pensilina parapioggia e poco di piu, il che mi fa ben sperare che sia una cosa provvisoria in attesa di una sistemazione dignitosa. Pero sono 2 anni almeno che è li :(.

Piazza drago ora è chiusa e diventerà cosi:

6ycyxl4.jpg

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
  • Autore
No, ora è stata spostata nel piazzale dello stadio, prima della rotonda perennemente incasinata dove hanno costruito il laguna shopping e il nuovo luna park. é una stazione veramente triste, una pensilina parapioggia e poco di piu, il che mi fa ben sperare che sia una cosa provvisoria in attesa di una sistemazione dignitosa.
Si è provvisoria, la stazione vera sta comunque sorgendo a pochi metri da quella temporanea, praticamente dal lato opposto della strada.

Bella è più bella, ma fuori mano lo resta... :roll:

Nei prossimi anni servono assolutamente 2 strade a scorrimento veloce: una translagunare (vedi es. Romea nei pressi di Chioggia...) per arrivare a Cavallino da integrare eventualmente con una linea ferroviaria, un'altra nell'entroterra per arrivare a Cortellazzo.

La prima in particolar modo sarebbe un'opera molto onerosa e complicata, ma quantomai necessaria per eliminare il collo di bottiglia che si crea ogni volta all'uscita da Jesolo Lido / Jesolo paese..

Inviato

La domenica pomeriggio è pauroso a qualunque ora.

Alla fine quando avevo la famiglia li e tornavo solo preferivo partire il lunedi mattina presto (e mi è anche andata bene con la tang. mestre)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore
La domenica pomeriggio è pauroso a qualunque ora.
Si decisamente ti conviene partire al mattino o notte fonda.

Io quando ho la fortuna di poter andar su durante la settimana, o torno dalla disco durante il weekend, parto a notte fonda: 40 min e sono a casa.

Al weekend, se provo a tornare a casa per l'ora di cena, faccio come minimo 20 min di coda per uscire da Jesolo, 40 se va maluccio, poi altri 30-40 min per tornare a casa... Conoscendo molte strade alternative... :pz

Ormai sto iniziando a rivalutare sempre di più Caorle: con le nuove strade in notturna sono a casa in 55 min, poco più di un'ora se torno all'ora di punta.

Vi è un parcheggione immenso e gratuito in zona luna park, l'unica cosa è che c'è più strada da fare a piedi e la vita serale non è quello che cerco normalmente...