Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vorrei acquistare un'Alfa MITO 1400 ma non sono convinto...potete aiutarmi?

Featured Replies

Inviato
Oggi sono stato in una concessionaria e mi facendomi un preventivo mi ha detto che la Mito 1400 sport viene 15900 , metallizzato, con clima e cerchi in lega...

Per quanto riguarda la GP invece il 1300Mjt 75cv con metallizzato, clima e rottamazione viene 13700, mentre la 90cv 15500.

Questo concessionario mi ha detto inoltre che sulla 90cv e sulla Mito non si può fare la rottamazione...invece un altro mi ha detto che si può fare!mah...

Cmq, vista la presenza nella Mito di vari optional in più rispetto alla Punto (vedi cerchi in lega e navigatore di serie per esempio) non mi sembra che ci sia una grande differenza tra le 2 auto!...se non per il fatto che la GP è diesel...!

Non ho visto nessuno invece che consiglia una 207...come mai?

Sia la Mito 78 CV, sia la GPunto 75 e 90 CV danno diritto all'incentivo rottamazione (700 €) perché rientrano nei limiti di emissione del CO2.

La Mito 1.4 Junior Sport con clima, cerchi in lega e metallizzato, di listino viene più di 18mila€.

O ti ha fatto uno sconto molto grosso (ed è ancora un po' presto) oppure c'è qualcosa che non quadra, anche contando i 700€ di incentivo statale.

• Risposte 24
  • Visite 14.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Sia la Mito 78 CV, sia la GPunto 75 e 90 CV danno diritto all'incentivo rottamazione (700 €) perché rientrano nei limiti di emissione del CO2.

La Mito 1.4 Junior Sport con clima, cerchi in lega e metallizzato, di listino viene più di 18mila€.

O ti ha fatto uno sconto molto grosso (ed è ancora un po' presto) oppure c'è qualcosa che non quadra, anche contando i 700€ di incentivo statale.

Boh...li mi hanno detto che dai 1400 in su non ti scalano i 700 euro della rottamazione! Non so che dirti...forse il concessionario non era molto esperto!

Di listino considerando quelle cose gli veniva sui 16800, scontato 15900!

Questa concessionaria fa bei sconti cmq...

Inviato
Boh...li mi hanno detto che dai 1400 in su non ti scalano i 700 euro della rottamazione! Non so che dirti...forse il concessionario non era molto esperto!

Di listino considerando quelle cose gli veniva sui 16800, scontato 15900!

Questa concessionaria fa bei sconti cmq...

Modificato da Regazzoni

Inviato
Diciamo che non essendoci indicazioni di limiti di potenza teknos ha solo mostrato cosa si può comprare al prezzo di una mito junior:):)

Esattamente...

Inviato

bella la mito......certo meglio coi motori più potenti , ma se ti bastano le prestazioni del 1.4 78 cv perchè no? Non è che se prendi g.punto 1.4 77cv (stesso motore) o 207 1.4 75cv ( vero chiodo secondo chi ce l'ha) hai prestazioni migliori.

Scusa ma dove ti hanno fatto quell' ottimo prezzo?