Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Peccato che senza la firma di Miyazaki difficilmente lo vedremo nelle nostre sale :roll: perchè dico così? Perchè lo Studio Ghibli non è ovviamente solo Miyazaki ma le opere non sue non hanno varcato nemmeno il mar del giappone :roll:

Alla fine era l'unico che ha avuto il lusso di arrivare fino nelle sale cinematografiche europee (ed italiane), altre bei filmetti come Ghost in the Shell,Akira e le opere di Satoshi Kon...sò cazzi tuoi :roll: anche se per fortuna su Rai4 stanno facendo vedere qualcosa ;) per tutte le altre minchiate per ora c'è Hiro :mrgreen: che trasmettendomi un film inedito di Doraemon si è guadagnato la mia stima come canale pay-tv

花は桜木人は武士

• Risposte 226
  • Visite 50.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma dal penice o da nord?

perchè dal penice IMHO non arriva nulla...da nord io sono messo male (ho il torrazzo davanti :mrgreen:)..l'antenna è una fraccaro supermegatop di10 anni fa.....

Inviato
  • Autore

Rai4 è sul Mux A della RAI sia per Lodi e Cremona (la mia morosa sta a S.Rocco al porto, anzi quasi a Codogno) il Mux A veien diffuso solo dal trasmettitore di Valcava...anche Piacenza e i comuni vicini a noi beccano da Valvaca e gli altri sono serviti da un rieptitore vicino a Pellegrino Parmense.

Il Penice mi sà che per ora o è ancora solo analogico oppure è inutile :lol:

花は桜木人は武士

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Eh stev te ne mancano un po all'appello :D dai dai che c'è tempo per rimediare :D

Parere personale quello che ho gradito meno....non so...se la giocano Mononoke e Howl, forse Mononoke dovrei rivederlo qualche volta ma non ho più avuto l'occasione

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
Il più brutto è senza dubbio "La città incantata" :)

Howl e Monomoke appartengono ormai alla fase tarkovskyana dell'immortale maestro...:)

Non ho visto Ponyo, però...

花は桜木人は武士