Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Punto Vs Nissan Micra - più rifinita e dotata la Giappo

Featured Replies

Inviato
Fiat Doblò

-Il cuscino AIRBAG lato conducente può aprirsi con l'auto in movimento a causa di un errore di montaggio del sensore che lo attiva.

-Il mozzo anteriore destro,a causa di un difetto in fase di costruzione può dar luogo al distaccamento del gruppo ruota.

-Il portellone laterale può dar luogo a infiltrazioni d'acqua e in alcuni casì può aprirsi con l'auto in movimento a causa di un numero non definito di serrature difettose.

Grande la qualità Fiat.

sgrat sgrat... mi sa che hai degli intenti vagamente provocatori :roll:

occhio che ti scateniamo contro 126/131 con tutte le sue faccine... poi non lamentarti se ti viene una crisi isterica :lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

• Risposte 58
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Fiat Doblò

-Il cuscino AIRBAG lato conducente può aprirsi con l'auto in movimento a causa di un errore di montaggio del sensore che lo attiva.

-Il mozzo anteriore destro,a causa di un difetto in fase di costruzione può dar luogo al distaccamento del gruppo ruota.

-Il portellone laterale può dar luogo a infiltrazioni d'acqua e in alcuni casì può aprirsi con l'auto in movimento a causa di un numero non definito di serrature difettose.

Grande la qualità Fiat.

Okkio max che se ti vedo in giro con la mia Dobló ti tiro sotto (sempre che ci riesca, con 3 ruote!!) :mrgreen:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
Fiat Doblò

Grande la qualità Fiat.

sgrat sgrat... mi sa che hai degli intenti vagamente provocatori :roll:

occhio che ti scateniamo contro 126/131 con tutte le sue faccine... poi non lamentarti se ti viene una crisi isterica :lol:

Richiami sottolineati da Auto....è fazioso anche quello :?:

Inviato
  • Autore

Per ultimo la recensione metteva anche in luce la scarsa dotazione nella compatta Fiat, voglio far notare che il volante regolabile è di serie anche sulle Lada mentre Fiat lo fa pagare perfino sulle versioni Active, e che molte avversarie più o meno allo stesso prezzo abbiano anche 4 Airbag e ABS su tutte le versioni.

Qualcuno mi risponde ? quando le compatte Fiat avranno una dotazione dignitosa ?

Inviato

Qualcuno mi risponde ? quando le compatte Fiat avranno una dotazione dignitosa ?

Il fatto è che alcuni utenti Fiat sono quanto meno...incomprensibili... :roll: ...prendi ad esempio la Stilo: secondo alcuni il suo contenuto tecnologico superiore (rispetto ai modelli che l'hanno preceduta), unitamente al prezzo, avrebbero spaventato molti potenziali acquirenti. E vabbè, ma allora la Fiat cosa deve fare??? Dice: gli equipaggiamenti andrebbero migliorati. D'accordo. Poi ti fanno la Stilo con tanti bei gingilli tipo il tetto skywindow, il navigatore satellitare, il follow me home e non ricordo cos'altro...e altri si "spaventano" :shock::shock::shock: boh!!!

Sono sicuro che col tempo miglioreranno, intanto pero' la concorrenza ringrazia... :roll:

PS: un mio amico una volta è uscito con quest'affermazione: "Eh, pero' le Fiat dovrebbero costare meno di tutte le altre case". Gli ho risposto: Sì, vabbè, e magari la vuoi anche fatta bene??? Non è mica un'ente di beneficienza!!! L'auto deve costare il giusto...

Inviato

Maxsona sei semplicemente ridicolo......tu e le tue povere VW......

Sai perche' Polo, Lupo o Ibiza non sono state provate? Semplicemente perche' diventa sempre piu' raro vederne una per strada :lol:

Per fortuna aggiungo !!!!!!

Inviato
Fiat Doblò

Grande la qualità Fiat.

infiltrazioni d'acqua? le hanno anche le porsche cayenna da 75.000 euro sui fari anteriori. letta sui giornali e verificato di persona. però non vado a dire ironicamente (o sarcasticamente) "grande la qualità tedesca"

Inviato
infiltrazioni d'acqua? le hanno anche le porsche cayenna da 75.000 euro sui fari anteriori. letta sui giornali e verificato di persona. però non vado a dire ironicamente (o sarcasticamente) "grande la qualità tedesca"

Che vuoi farci... c'è chi lo fa.

sai come si diceva no?

"c'è chi vede la pagliuzza negli occhi degli altri, per non vedere la trave nei propri."

ciao ciao!!

Inviato

max, da quando sei qua?!?

Cmq, vedo che ti hanno già bastonato a dovere... :)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
  • Autore

Il fatto è che alcuni utenti Fiat sono quanto meno...incomprensibili... :roll: ...prendi ad esempio la Stilo: secondo alcuni il suo contenuto tecnologico superiore (rispetto ai modelli che l'hanno preceduta), unitamente al prezzo, avrebbero spaventato molti potenziali acquirenti. E vabbè, ma allora la Fiat cosa deve fare??? Dice: gli equipaggiamenti andrebbero migliorati. D'accordo. Poi ti fanno la Stilo con tanti bei gingilli tipo il tetto skywindow, il navigatore satellitare, il follow me home e non ricordo cos'altro...e altri si "spaventano" :shock::shock::shock: boh!!!

Sono sicuro che col tempo miglioreranno, intanto pero' la concorrenza ringrazia... :roll:

PS: un mio amico una volta è uscito con quest'affermazione: "Eh, pero' le Fiat dovrebbero costare meno di tutte le altre case". Gli ho risposto: Sì, vabbè, e magari la vuoi anche fatta bene??? Non è mica un'ente di beneficienza!!! L'auto deve costare il giusto...

Tutti gli acessori che mi hai citato non sono di serie..... :roll:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.