Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

In un tour sotto al BMW Welt....c'e' anche questa strana Z3 allungata che non avevo mai visto prima.

Qualcuno sà qualcosa a proposito ?

inside-bmw-classic-s-unreal-historic-vault-in-munich-1476934366275-2000x1335.jpg

bmw 2.jpg

bmw 3.jpg

Mai visto prima neanche questo sgorbietto rosso  che sembra essere lo scooter C1  con 2 ruote ai lati ...🙄🙄

bmw 4.jpg

Modificato da DOssi

• Risposte 245
  • Visite 115.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ha fatto da base per la successiva Z3M.     Preferisco nettamente questa al prototipo precedente.

• Finalmente trovate più informazioni sulla non nata BMW 2K2.   In un recente video di Big Car c'e' un intervista a Steve Saxty che racconta un po la storia della Coupè 2002 di Bangle/Zapatina

• Secondo me quella specie di E36 col doppio renone l'hanno fatta recentemente per poter giustificare il renone delle nuove con ''eh la storiah''.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ad un certo punto (intorno al 2000), non "girava" la voce di una "fantomatica" Z5 derivata da E39?

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, DOssi scrive:

In un tour sotto al BMW Welt....c'e' anche questa strana Z3 allungata che non avevo mai visto prima.

inside-bmw-classic-s-unreal-historic-vault-in-munich-1476934366275-2000x1335.jpg

bmw 2.jpg

bmw 3.jpg

Mai visto prima neanche questo sgorbietto rosso  che sembra essere lo scooter C1  con 2 ruote ai lati ...🙄🙄

bmw 4.jpg

MINCHIA !

Il TRICERATOPO sidecar

in Bertone era soprannominato triceratopo il C1

Come si fa ad accedere al piano inferiore del BMW Welt?

io ho fatto il museo , la visita guidata alla linea di produzione , ho assistito dalla balconata dei plebei alla consegna di vetture che salivano dall'ascensore di cristallo , ho visto esibizione di motociclisti ma la visita alle segrete mi manca

can you help me ?

Inviato
4 ore fa, giopisca scrive:

Come si fa ad accedere al piano inferiore del BMW Welt?

io ho fatto il museo , la visita guidata alla linea di produzione , ho assistito dalla balconata dei plebei alla consegna di vetture che salivano dall'ascensore di cristallo , ho visto esibizione di motociclisti ma la visita alle segrete mi manca

can you help me ?

Sono stato al BMW Welt una decina di anni fà e al di fuori della bella architettura e della bella esposizione, anche a me non hanno visitare i piani sottoterra adibiti a magazzino. 

Le foto sopra le ho trovate su flickr e oggi mi sono messo a cercare qlk info in più.

E secondo MOTOR1 trattasi di una proposta di stile iniziale della Z3.

Invece secondo me si tratta di qlk post presentazione Z3 , anche perchè i fari anteriori e posteriori sono proprio quelli della Z3 di serie. Forse visto quell'allungamento del cofano anteriore poteva essere dovuto all' inserimento di un motore longitudinale  più  importante , magari proprio il V12.

Link Motor1

https://it.motor1.com/news/379149/bmw-group-classic-museo-foto/4467380/

Altra foto gallery su Bimmerfile:

http://www.bimmerfile.com/2016/12/07/touring-bmw-classic-archives-bmws-secret-stash-history/

bmw 5.jpg

bmw 6.jpg

Inviato
10 ore fa, DOssi scrive:

Sono stato al BMW Welt una decina di anni fà e al di fuori della bella architettura e della bella esposizione, anche a me non hanno visitare i piani sottoterra adibiti a magazzino. 

leggendo l'articolo si scopre che è vicino al welt nella storica sede BMW

prossima volta che capito in baviera vado a buttarci un occhio

Ps

Il museo merita la visita

Inviato
11 ore fa, DOssi scrive:

E secondo MOTOR1 trattasi di una proposta di stile iniziale della Z3.

Invece secondo me si tratta di qlk post presentazione Z3 , anche perchè i fari anteriori e posteriori sono proprio quelli della Z3 di serie. Forse visto quell'allungamento del cofano anteriore poteva essere dovuto all' inserimento di un motore longitudinale  più  importante , magari proprio il V12.

sì, di certo è una proposta post-Z3. magari uno studio per la Z8, partendo dallo stile di Z3?

nota: un V12 nel cofano della Z3 ce l'hanno messo: un mostro inguidabile a quanto pare (già di suo la Z3 non è propriamente un'auto facile, soprattutto nelle versioni cavallate), che non andava dritto nemmeno sul dritto. troppo pesante davanti, oltre ad avere problemi di raffreddamento e altre noiette meccaniche.

progetto ovviamente abbandonato, ne hanno realizzata solo una:

bmw_z3m_v12-3-666x444.jpg.a837a41e894f6aece078a211116accff.jpg

Inviato
19 ore fa, DOssi scrive:

bmw 2.jpg

bmw 3.jpg

bmw 4.jpg

Non si vedono