Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi uppo la discussione per chiedervi un parere.

Mi hanno fatto un preventivo per la 1.9 dci 130 cv luxe + xeno + sound 3D e bluetooth sui 22000 €.

Com'è secondo voi??

• 2 settimane fa...
  • Risposte 363
  • Visite 156k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me invece hanno fatto una 1.5 dci 110cv dynamique + met + bt plug&music + clima auto + ruota scorta a 17700... come vi pare?

Domanda: sulla dynamique + bluetooth plug&music, quale delle due foto seguenti riporta il blocco in plancia relativo alla gestione stereo?

http://img193.imageshack.us/img193/8202/89818649.jpg

http://www.nouvelle-megane.com/cms/renault-megane/upload/images/thumb_900x407/B95BS10DDSDIPDB8minisite4.jpg

Modificato da kappa85

• 3 settimane fa...
Inviato

Salve a tutti! Ho intenzione di ordinare la nuova megane. Qualcuno ha avuto esperienza con la versione luxe 2.0 a 150cv? Io volevo prendere il cambio automatico proactive, facendo sempre molti km come rappresentante e facendo tanta montagna mi è comodo. Chi di voi sa com'è? Mi sembra di aver capito che c'è anche il sequenziale (assistito) ma ma senza le marce sportive a volante.

Altra domanda, la differenza tra il Carminat Tom Tom e il Carminat DVD?

E infine, ringraziando tutti, ultima domanda (più una curiosità): tempo fa ho visto parcheggiata una megane dci con due scarichi uno a destra e uno a sinistra. Sapete che versione è?

Un saluto a tutti!! Paolo

• 2 mesi fa...
Inviato

I pad al volante sull'automatico non ci sono. Il Carminat Tom Tom è il famosissimo Tom tom portatile che tutti noi conosciamo, soltanto fissato in plancia... io che di navigatori ne ho provati ti dico che è il massimo... la facilità e qualità del tom tom comandati non da un touch screen ma da un bel joystick accanto al freno a mano. Il Carminat DVD legge appunto dvd e anche dvd mp3, ha una risoluzione e grafica migliore... in sintesi non serve a niente e lo paghi 900€. Ad ogni modo la Luxe non esiste più, c'è ora la GT-Line. Se trovi una Luxe è un avanzo di concessionaria, e magari puoi strappare un ottimo prezzo.

Se aveva 2 scarichi, sarà qualcosa di sportivo (coupè) e potente... di solito 2 scarichi si vedono solo da 140cv in su... a meno che non era un trappano di quartiere che si è fatto il tuning...

• 3 settimane fa...
Inviato
Questa sera tornando da Caorle ho visto l'ennesima Megane 3 ferma con il cofano aperto... :roll:

Ma le becco tutte io o hanno davvero qualche difetto grave di affidabilità? :pen:

A me sta macchina piace davvero tanto, soprattutto i nuovi interni in pelle e tessuto... ma quello che tu hai appena scritto l'ho sentito troppe volte... e tremo di paura...

poi sempre su Autopareri ho trovato sto topic

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/41809-brutta-esperienza-con-megane-iii-1-5-dynamique.html

che non incoraggia molto...

Inviato

Mah guarda, non so nemmeno io più a che pensare... Non vorrei mettere in giro lo spauracchio, ma a quel che sento in giro non sono l'unico a sentire di esperienze del genere.... :pen:

Sicuramente ce ne saranno altrettante che funzionano perfettamente, hai mica fatto un'indagine in qualche forum Renault?

• 3 settimane fa...
Inviato

Salve sono un nuovo iscritto e volevo chiedere a voi un consiglio...e sono sicuro ke qlkn di voi potrà aiutarmi!!:razz:

possiedo una megane2 del marzo07 e ho lo stereo updatelist e avevo intenzione di comprare il cavetto con "uscita aux in" da montare dietro lo stereo...

e mi chiedevo se qlkn di voi lo ha già fatto e come si è trovato!! grazie a tt voi ke mi vorranno aiutare

Inviato
Salve sono un nuovo iscritto e volevo chiedere a voi un consiglio...e sono sicuro ke qlkn di voi potrà aiutarmi!!:razz:

possiedo una megane2 del marzo07 e ho lo stereo updatelist e avevo intenzione di comprare il cavetto con "uscita aux in" da montare dietro lo stereo...

e mi chiedevo se qlkn di voi lo ha già fatto e come si è trovato!! grazie a tt voi ke mi vorranno aiutare

Dal Regolamento di Autopareri.

.14 Chi scrive è tenuto a farlo in modo da risultare comprensibile alla collettività, ricordando che non tutti gli utenti sono madrelingua.

Evitare quindi messaggi "simil-SMS" (abbreviazioni tachigrafiche, punteggiatura ripetuta, in special modo punti esclamativi/interrogativi) che rendano difficoltosa la lettura.

Non vi sono limitazioni nei caratteri, ma messaggi chiari e concisi hanno più probabilità di esser presi in considerazione e quindi saranno sicuramente più apprezzati dall'utenza.

Grazie. :)