Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi convince dietro ma per il resto direi che è una bella auto... vedremo come rende dal vivo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

2844135050_6a84151ea1_b.jpg

2844154164_a1d13c9fab_b.jpg

autoblog.es

Foto già vista la prima.. così l'auto si nota di piu con lo sfondo bianco.

Il nero le dona parecchio...

In piu i prezzi per la francia :

AUTHENTIQUE

  • 1.6i 16v 110 CV 18.400 €
  • 1.6i 16v E85 110 CV 18.400 €
  • 1.5 dCi 85 CV19.600 €
  • 1.5 dCi FAP 90 CV 20.000 €
  • 1.5 dCi 105 CV 21.000 €
  • 1.5 dCi FAP 110 CV 21.400 €

EXPRESSION

  • 1.6i 16v 110 CV 19.700 €
  • 1.6i 16v E85 110 CV 19.700 €
  • 1.5 dCi 85 CV 20.900 €
  • 1.5 dCi FAP 90 CV 21.300 €
  • 1.5 dCi 105 CV 22.300 €
  • 1.5 dCi FAP 110 CV 22.700 €
  • 2.0 dCi 130 CV 23.100 €
  • 2.0 dCi FAP 130 CV 23.500 €

CARMINAT

  • 1.6i 16v 110 CV 20.600 €
  • 1.6i 16v E85 110 CV 20.600 €
  • 1.5 dCi 85 CV 21.800 €
  • 1.5 dCi FAP 90 CV 22.200 €
  • 1.5 dCi 105 CV 23.200 €
  • 1.5 dCi FAP 110 CV 23.600 €
  • 2.0 dCi 130 CV 24.000 €
  • 2.0 dCi FAP 130 CV 24.400 €

DYNAMIQUE

  • 1.5 dCi 105 CV 23.400 €
  • 1.5 dCi FAP 110 CV 23.800 €
  • 2.0 dCi 130 CV 24.200 €
  • 2.0 dCi FAP 130 CV 24.600 €

PRIVILIÉGE

  • 1.5 dCi 105 CV 24.400 €
  • 1.5 dCi FAP 110 CV 24.800 €
  • 2.0 dCi 130 CV 25.200 €
  • 2.0 dCi FAP 130 CV 25.600 €

Gli allestimenti non li metto, è tutto scritto in spagnolo..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prima foto di quelle esposte da Teknos il posteriore è proprio brutto, ha una forma da ebete. Vista davanti, poi, è veramente orribile, non so come fanno molti a dire che è riuscita.

Si salvano le fiancate e pure l'interno, anche se per quest'ultimo trovo più personale quello di una Bravo e di una Leon.

Bella la strumentazione dietro al volante, come d'altronde ultimamente Renault riesce a fare, Laguna e Clio comprese. Peccato che queste due non siano per niente riuscite esteticamente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...non so come fanno molti a dire che è riuscita.

...

Io ritengo che sia riuscita e la spiegazione della mia definizione è semplice, sono stato oggettivo... sì, la Bravo piace anche a me ma anche questa è una macchina che ha un suo carattere, tolto il posteriore mi pare anche con quel pizzico di sportività nelle linee esterne e classicità in quelle interne...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che non ci pare male perchè siamo abituati alle linee della bravo.

ma questa renault bravò, pur prendendo quello che c'è da prendere di buono nella finacata, ha un muso che a me pare tutto storto, stratificato, invirgolato, mi sembra ricalchi esattamente in multistrato tutti i ripensamenti dei designer.

poi il culo, penso che in commercio non esistano fari più grandi di quelli.

forse il rodius.

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea generale mi pare si possa dire che sia un'auto riuscita...con dei ma:

la trovo equilibrata e pulita, nella vista laterale, meno dietro, con i fari molto (troppo?)grandi, decisamente controversa davanti (però mi piace il semi-ellisse del cofano, solo quello). Dentro a quanto pare è molto ben realizzata, che piaccia o meno il desing (che a me non fa impazzire); direi che, visto che molti seguitano a fare paragoni con Bravo, l'interno della francese, IMHO, è fatto "meglio" ma disegnato "peggio". Personalmente mi piacerebbe vedere su auto nostrane, la stessa cura nel disegno e realizzazione dei tunnel centrali (cambio/freno a mano).

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prima foto di quelle esposte da Teknos il posteriore è proprio brutto, ha una forma da ebete. Vista davanti, poi, è veramente orribile, non so come fanno molti a dire che è riuscita.

Si salvano le fiancate e pure l'interno, anche se per quest'ultimo trovo più personale quello di una Bravo e di una Leon.

Bella la strumentazione dietro al volante, come d'altronde ultimamente Renault riesce a fare, Laguna e Clio comprese. Peccato che queste due non siano per niente riuscite esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.