Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente sono andato a vederla ieri verso le 6..

versione esposta Dynamique 1.9 dCi 130cv FAP grigio eclissi (quasi nero, tanto x intenderci) e cerchi in lega (quelli di serie) da 16.

Come l'hai trovata?.........certo che sono già passati 6 anni dalla vecchia megane, quella si che mi piaceva...come si invecchia:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è un bel mezzo questa megane... ma la tre porta è davvero bella... e ora aspetto di vedere la rs (o alpine) ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Come l'hai trovata?.........certo che sono già passati 6 anni dalla vecchia megane, quella si che mi piaceva...come si invecchia:):):)

Allora oggi sono ripassato a vederla ma questa volta a Baranzate visto che ieri è stato un mordi e fuggi.

Premetto che il colore (un blu scuro che non è sembrato metallizzato) faceva abbastanza pena e non dava il senso delle forme. ad ogni modo la prima cosa che ho notato è che guardandola di lato mi è sembrata piu lunga di quello che sia in realtà, forse per via della finestratura laterale "fine" e il culetto raccolto e inclinato. Anche qui la vettura montava i 16, che non le stanno piccoli ma da 17 stanno decisamente meglio. a livello di proporzioni mi è parsa ben messa, senza inutili fronzoli..molto omogenea. ad ogni modo voglio vederla in altri colori, magari chiari, che mettono in evidenza le nervature del cofano.

Passiamo all'interno, versione Dynamique, e qui il lavoro è stato fatto veramente bene..per certi versi mi è parsa addirittura meglio di Laguna. Plancia superiore con la stessa sua plastica... che viene ripetuta anche sui pannelli porta anteriori e posteriori (mentre su Laguna il materiale è diverso, meno morbido). Montaggi pressochè perfetti..guarnizioni spesse, bello l'inserto intarsiato color alluminio, bello il freno a mano cucito in pelle, belli i tessuti dei sedili con cuciture in contrasto e parte del tessuto "effetto brillante". scenografica la strumentazione al buio.

Insomma dentro è MOLTO ben fatta, andate a vederla e potrete costatarlo..e calcolate che la versione Luxe (pelle e tessuto, inserto effetto legno con cromatura) è ancora piu rifinita.

a livello di spazio siamo nella media, nulla di eccezionale....meno spaziosa di 308 (che ha l'abitacolo piu da mpv)...non è piccola ci mancherebbe ma ripeto nulla di speciale...media :D

bagagliaio di buona cubatura, apertura ampia.

mi hanno proposto uno sconto di circa 1000 euro come prima trattativa (versione base con la sola aggiunta del navi-bluetooth 1.6 110cv benza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può sapere l'ordine di grandezza? ;)

mmh basta fare due preventivi per averne un'idea.. su Bravo, auto già uscita da un pò, si spuntano sconti parecchio inferiori che su New Mégane (salvo auto in casa da parecchio).. cosa normale tra l'altro, visto che Bravo vende bene..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi... ma da noi hanno ricevuto solo delle 1.6 16V Expression griggie... allora il mio giudizio attuale non è molto positivo... la provero la settimana prossima... vedremo... i cerchi 16" hanno un disegno proprio brutto... un vero peccato... senza i fari allo Xénon perde parecchio... per le finiture, è buono... ma ci sono dettagli pensati male secondo me... come la plastica liscia vicino all freno a mano... il miglior posto per che sia piena di marchi in qualche mese... l'Expression è davvero triste dentro... aspetto di vedere qualche modello Dynamique o Privilège... ;)

La linea è davvero molto bella il bagagliaio è grande... ma i posti posteriori davvero piccoli... C4 (che già non fa parte delle piu spaziose) fà meglio...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho incrociato una bisarca piena sull'A21, sabato andando al raduno.

anche io, mi sa che le stavano consegnando. Per guardarla ancora un po' boccio.

A me comunque sembra sempre la bravo great wall....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.