Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale browser usate? 164 voti

1. 1. Quale browser usate?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

e invece pensa che per me è il contrario :D su FF mi mancano certi automatismi di FF e ogni tanto quando uso FF sul pc di mia mamma sono lì che smadonno "ma perchè non lo fa questo catorcione" :lol:

Il vantaggio di Opera è che ha integrato molte funzioni che in FF sono estensioni e plug-in che appesantiscono il browser, certo alcune però sono nascoste e vanno conosciute :roll:

花は桜木人は武士

• Risposte 239
  • Visite 37.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io come usabilità mi trovo molto meglio che con FF...sopratutto con la gestione delle chiavi di log ai vari forum/blog...che gestisci tutto con un pulsantino accanto alla barra indirizzi, poi boh forse è abitudine.

Sull' eee 701 non c'è confronto :roll: Opera 10 tutta la vita, FF è troppo lento sia un versione 3.0.12 sia in versione 3.5.4 (involontariamente ho abilitato i repository di testing :mrgreen:)

Opera a da sempre il WAND per i login dei forum ecc .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
e invece pensa che per me è il contrario :D su FF mi mancano certi automatismi di FF e ogni tanto quando uso FF sul pc di mia mamma sono lì che smadonno "ma perchè non lo fa questo catorcione" :lol:

Il vantaggio di Opera è che ha integrato molte funzioni che in FF sono estensioni e plug-in che appesantiscono il browser, certo alcune però sono nascoste e vanno conosciute :roll:

Devi perdere una mezza ora eh legere i file di Opera , mah dopo diventerai viziato nel Opera... :D ....per come e fatto bene...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

stanco delle continue rotture di palle di explorer da quando ho aggiornato alla 8(pagine che non caricano,apri una finestra e non te la apre,lentezza)ho installato il suddetto opera....tutto sommato,mi devo ancora orientare ma va meglio...una domanda come si cancella la cronologia?:oops::confused:

Inviato

esiste un'estensione tipo adblock per Opera?

Opera 10 è *il browser* ragazzi...mai visto qualcosa di meglio per velocità e completezza

Inviato

Basta installare programmi come Privoxy, che si occupano "a monte" di tutte le menate come blocco delle pubblicità e simili: compatibile quindi con tutti i browser. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ma...le quote del 70% di IE dove le vede la MS??

O forse gli utenti IE non riescono ad accedere al sito per problemi?? :lol:

Cmq FF, prima o poi proverò Opera.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

• 2 settimane fa...
Inviato

Firefox for ever! :b1

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.