Vai al contenuto

MotoGP Indianapolis 2008: Indianapolis


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infine, la mia critica a Vale si è riferita più che al pilotaggio, al comportamento di m**da tenuto nei confronti della squadra e del gommista... Ora, quest'anno dopo la paura iniziale, Vale ha ingranato e vinto abbastanza presto, accumulando un grande vantaggio su Stoner.

Tutto merito del pilota: certo, ma Edwards che arriva regolarmente avanti, Lorenzo che prima di impazzire lotta per il mondiale, Toseland che va discretamente cosa significano? Significano che il mezzo lo supporta, ma voi a negare e ad arrampicarvi sugli specchi e dire che la Ducati è stata la moto migliore.

Ma dove? :pz Sì, Stoner l'ha portata avanti, ma era sempre al limite e infatti si è visto con le cadute che l'hanno eliminato dalla lotta. I suoi compagni di moto sono stati sempre dietro... Ora, dicevo, dopo le vittorie di Vale e con 41 punti di vantaggio, tutti felici. Poi sono arrivate le gare dove Stoner ha bastonato tutti, e giù a rompere con l'elettronica. Peccato che l'upgrade di elettronica portato dalla Yamaha e che ha rimesso Vale in condizioni di stare davanti a tutti sia passato sotto silenzio...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no....chi fece strike alla prima curva a le mans?Elias?:lol::lol:

E chi tirò giu melandri?

La gomma squarciata si ipotizzò avesse raccolto qualche detrito fuori pista....non è sfiga ma errore di pilota....

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per puntualizzare: Rossi non ha mai spalato guano sulla squadra, se mai si è lamentato del fatto che nel progetto e realizzazione di moto ed aggiornamenti Yamaha abbia dormito pesantemente lo scorso anno.

A quanto ne so io, andavo a scuola con un nipote di Fiorenzo Fanali e negl'anni ho avuto modo di sentirlo proprio detto da Fiorenzo, Valentino è amatissimo proprio dai tecnici, e non uso il termine amato a caso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.