Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Devo scegliere, aiutatemi!!!

Featured Replies

Inviato
La Panda 100HP e la GPunto Tjet hanno quasi lo stesso scatto da 0-100 (quello dichiarato di Panda e pessimistico mentre per la GPunto e un pelino ottimistico), tutte due sono sui 9.0s netti sul 0-100... ;)

Comun que poi sulla velocita piu alte, la GPunto prende il vantaggio, ma la Panda ha un assetto da Kart, molto piatto e "fun", mentre la Gpunto e piu macchina e piu comoda.

Sicuramente la GPunto e una migliora machina in assoluto, ma la Panda HP e una macchina veramente divertente da guidare, e pio costa quasi 3.000€ in meno rispetto alla GPunto Tjet Sport.

Credo che non sarai deluso ne della GPunto, ne della Panda, se hai 3.000€ in piu corre a prendere la GPunto, se il tuo garage non te lo permette, prenditi una Panda HP, che sara anche molto piu divertente.

Veramente la Panda HP per 13.000€ non ha paragone in rapporto prezzo/divertimento.

Ma dove e in che luogo? Provato lo 0-100 tra panda e tjet il tjet dopo 50 metri se ne va via di brutto, inoltre è mostruosamente piu guidabile.

Fattore divertimento, la Panda ha una guida da camion, la punto è motlo piu bassa..... la panda va leggermente meglio sul misto stretto (passo corto), la punto in tutte le altre condizioni.

Inoltre la punto consuma meno ed è molto piu macchina (un viaggi oce lo fai.... vi a farlo con la 100hp) .

L'unica cosa che giustifica la 100hp è giustamente il prezzo.... ma se puoi permettertela vai di Tjet ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 73
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Penso che la Panda tiene la GPunto almeno per 100m... :D;)

Comunque per il divertimento e molto meglio la Panda, anche se sono d'accordo che la posizione di guida non e il massimo, ma l'assetto della Panda e molto piu "sportivo" del pure ottimo assetto della GP Sport...

Per il resto sono d'accordo, la GPunto a un altro mondo come macchina e l'ho detto, si la persona ha 3.000€ in piu, GPunto Tjet Sport tutta la vita, ma la Panda rimarra piu divertente da guidare. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Aspetto la nuova Twingo RS o mi prendo la c2 Vts?

MIRKONE, per favore non aprire continuamente nuove discussioni per chiedere consigli sullo stesso acquisto.

E' già la 3^ discussione che apri e che siamo costretti ad unire. E qesto, oltre che per questioni di ordine e affollamento, anche per evitare gli equivoci che ci sono già stati settimana scorsa con 2 diverse discussioni aperte contemporaneamente.

D'ora in poi, per questo acquisto, usa sempre questa discussione.

Grazie

Inviato
  • Autore

OK, scusatemi !!! :(((

Quale auto sportivetta mi consigliate quindi, spendendo al max 15000 euro?

• 2 settimane fa...