Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Devo scegliere, aiutatemi!!!

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Twingo è bruttina come stile (imho), ma il motore turbocompresso è sicuramente migliore; inoltre dicono che sia la migliore sportiva del seg. A, quindi voto per la Renault.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

L'ho letto da qualche parte. Comunque meglio il nuovo 1.2 TCE che il 1.4 aspirato della Panda, questo è un dato oggettivo.

Per gli assetti, mi sembra che in Renault Sport li sappiano fare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Twingo al 100%...considera comunque che la RS da 133 cv costa 15200 (meno di 2000 euro in più del TCE), da scontare...

La Panda a me non è mai piaciuta!!!

Ciao

Inviato
L'ho letto da qualche parte. Comunque meglio il nuovo 1.2 TCE che il 1.4 aspirato della Panda, questo è un dato oggettivo.

Per gli assetti, mi sembra che in Renault Sport li sappiano fare.

beh, allora se l'hai letto da qualche parte....:mrgreen:

poi, panda in prova si è comportata più che egregiamente, bisogna vedere il complessivo, non è che perchè un'auto ha il turbo allora è per forza migliore. per gli assetti, mi pare che anche fiat non scherzi, penso ci sia qualche forumista in grado di confermarlo.

la linea poi è soggettiva. certo che l'impressione di tamponamento subito che mi dà il posteriore di twingò si accresce man mano che ne vedo (poche, comunque)

Inviato

Se parliamo della Twingo RS, siamo d'accordo che sia una sportiva di seg. A e possiamo discutere sul fatto che sia o meno la migliore.

Ma stiamo parlando della GT. Già un anno fa la comparativa tra queste due macchine di Top Gear parlava di una sportivetta divertente per la Panda 100HP e di una cittadina brillante per la Twingo GT.

La GT come migliore sportiva del segmento A è unabarzelletta. :lol:

Inviato

Mah la 100 hp è l'unica panda che non mi piace (a parte i cerchi), la twingo non mi piace proprio quindi non saprei cosa consigliarti..........in effetti se non ti spaventano i costi di gestione di un 1600 la twingo renault sport potrebbe essere una scelta veramente sportiva e così assettata trovo la twingo più carina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......