Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Devo scegliere, aiutatemi!!!

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

IMHO Twingo x il motore (ma non so quanto possa essere più superiore al 1.4 100HP), Panda x tutto il resto.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Oggi ho visto una Twingo GT BIANCA...è la prima volta che la vedevo di quel colore e le sta decisamente bene! ecco io prenderei una Twingo GT possibilmente bianca :D

oppure giustamente a 15mila euro la RS 133cv....

Inviato
  • Autore

La Twingo RS e' bella ma mi costerebbe di piu' come assicurazione rispetto al 1.2 penso proprio che prendero' la GT.....

Inviato
La Twingo RS e' bella ma mi costerebbe di piu' come assicurazione rispetto al 1.2 penso proprio che prendero' la GT.....

chiaro, bè come già ti hanno detto non è che cia sia poi una spesa esageratamente superiore, però è chiaro che se vuoi risparmiare un 1.2 è meglio, tuttavia se pensi di elaborarla successivamente, parlando sempre in termini economici, secondo me conviene sempre la RS che ha già freni e motore più potenti, oltre che ruote più grandi e IMHO molto più equilibrata, risolvendo il problema della Twingo, il passaruota posteriore

Inviato

Il motore TCE della Twingo non e in niente superiore al 1.4 della Panda HP.

La Panda e superiore su tutto, trane in termini di confort (di poco) ma ha un miglior assetto (di poco), e secondo me e molto piu bella...

La Panda e anche meno cara, la Twingo e un po cara per quello che e (costa come una 5oo che ha tutta un'altra immagine...).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Panda forever!!!!!:redd

E poi si sa: noi italiani lo facciamo meglio....:b1:b35:D

A parte gli scherzi, per quanto riguara l'estetica io preferisco la panda, ha una grinta quasi "nascosta" che mi stuzzica...

Per le motorizzazioni non saprei darti una mano...

Ciao ciao

Inviato

In termini di motore, quello c=della Twingo sara un po piu proto in ripresa mentre in termini di accelerazione e allungo, il 1.4 della Panda e decisamente davanti.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato