Vai al contenuto

Brani da ascoltare in palestra


Mivar

Messaggi Raccomandati:

qualcuno mi da qualche spunto per canzoni adatte per essere ascoltate in palestra con l'ipod?

Qualche brano un po' motivazionale, di quelli che ti danno la carica..

Tipo quel brano di Rocky IV quando si vede lui che si allena in montagna mentre Ivan drago si allena in palestra (Eyes on fire)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi da qualche spunto per canzoni adatte per essere ascoltate in palestra con l'ipod?

Qualche brano un po' motivazionale, di quelli che ti danno la carica..

Tipo quel brano di Rocky IV quando si vede lui che si allena in montagna mentre Ivan drago si allena in palestra (Eyes on fire)

Non faccio palestra (e si vede:):):)) e nemmeno ho lpod nè qualche sua imitazione cmq quando voglio caricarmi in macchina prima di qualche attività sento questa:

The Rasmus-In the Shadows

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è della musica valida su Itunes cerca: Nike music...al massimo dai un'occhiata ai pezzi e poi..ehm...trovi un'alternativa :mrgreen:

ecco,si bravo una roba del genere cercavo..:)

chiaro che poi guardero' ATTENTAMENTE i prezzi..:lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto quello che abbia una chitarra elettrica (e un chitarrista incazzato, quindi niente Take That o simili) oppure sia suonato a oltre 120bpm

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.