Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

The Fratellis - She's not gone yet but she's leaving

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 3.2k
  • Visite 503.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Robert Miles (1969 - 2017)      R.I.P. e...Mandi    

• ciao Mark

• io vengo dalla mia "solita" 3 giorni del Today festival, e nonostante la pioggia di ieri, come al solito sono soddisfattissimo, Niente token, niente pit se paghi, prezzi e dimensioni umane, music

Immagini Pubblicate

Inviato

ieri sera ennesimo concerto degli afterhours per me :D che stanno riportando in tour Hai paura del buio? per festeggiare il premio come miglior album indipendente italaino dello scorso anno

poi piccola sorpresa per i fans di vecchia data, per le canzoni di germi si sono presentati sul palco così :D

nello stesso modo in cui andavano in giro durante i loro primi concerti :lol:

peccato che c'era il divieto di fare foto (almeno con reflex e tele) mi sono dovuto posizionare dietro...

ma un gran concerto di 2 ore, grandi come sempre

Inviato
ieri sera ennesimo concerto degli afterhours per me :D che stanno riportando in tour Hai paura del buio? per festeggiare il premio come miglior album indipendente italaino dello scorso anno

poi piccola sorpresa per i fans di vecchia data, per le canzoni di germi si sono presentati sul palco così :D

nello stesso modo in cui andavano in giro durante i loro primi concerti :lol:

peccato che c'era il divieto di fare foto (almeno con reflex e tele) mi sono dovuto posizionare dietro...

ma un gran concerto di 2 ore, grandi come sempre

Visto ieri anche io: 8 metri dal palco, 80 cm dal bar: posizione perfetta. Direi forma smagliante di tutti. Dal vivo imho poche band italiane sono al loro livello. Peccato non abbiano fatto roba di Non è per sempre perchè ci sono affezionato anche se ai tempi i duri&puri l'avevano stroncato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sono stato l'altra sera a Bologna, ho portato mia sorella che è la vera fan :D Ho molto gradito la scelta dei pezzi, tranne in effetti la parte di Germi che non mi ha mai detto granché. Però ho apprezzato la presentazione :lol:

Bel concerto carico!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Sono stato l'altra sera a Bologna, ho portato mia sorella che è la vera fan :D Ho molto gradito la scelta dei pezzi, tranne in effetti la parte di Germi che non mi ha mai detto granché. Però ho apprezzato la presentazione :lol:

Bel concerto carico!

io invece per un attimo ho sperato che mi facessero tutto Germi :lol: (che forse preferisco ad hai paura del Buio?)

ps, sono sempre più convinto che tu debba presentarmi tua sorella, anche solo per andare ai concerti :mrgreen:

@Cosimo, quindi apparirai nel video ufficiale che faranno del tour, ieri era giornata di riprese :D