Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 176
  • Visite 56.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Confesso che non mi dispiace affatto.

E' berlina (e non suv-monovolume-crossover-matitagettataacasosultecnigrafo), tutto sommato non ti giri dall'altra parte vomitando, non è lunga 5m e ha una buona tecnica.

Se il prezzo sarà buono, rischiano di venderne, visto i tempi che corrono.....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E' berlina (e non suv-monovolume-crossover-matitagettataacasosulpantografo), tutto sommato non ti giri dall'altra parte vomitando, non è lunga 5m e ha una buona tecnica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

E' berlina (e non suv-monovolume-crossover-matitagettataacasosulpantografo), tutto sommato non ti giri dall'altra parte vomitando, non è lunga 5m e ha una buona tecnica.

Inviato
verissimo.. però, parlando di italia, è opportuno riferisti alla versione station.. le berline classiche vendono esclusivamente (e si parla di un 50% rispetto alle rispettive station) di marchi "premium"... cmq credo anche io che di exeo sw ne vedremo parecchie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A me sembra una proposta più che dignitosa. Se proposta al giusto prezzo è anche un acquisto intelligente, anche per via delle meccaniche collaudate, del telaio di qualità. Inoltre la parentela stilistica con l'Audi verrà colta solo dai palati fini, e quando qualcuno si accorgerà, forse sarà una piacevole scoperta. Chi ha già una 4 della precedente versione, se non l'ha già fatto, probabilmente si consolerà passando alla nuova, in genere i fedeli al marchio Audi cambiano spesso macchina. Io la preferirei a certe mutazioni genetiche nazionali (leggi Croma)

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato

Mah io non penso avrà un gran successo in italia.....ci sono ancora una barcata di a4 avant tdi 2006-8 grigie con cerchi lega quasi pieni:):):) dimostrative-semestrali-biannuali-finte kmo ecc:):):).....che penso che a pari prezzo o meno che una exeo nuova siano per molti (privati) più appetibili visti gli anelli sulla calandra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......