Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

a me va benissimo..ci ho fatto 730km e sento che si slega pian piano...va che è un piacere solo che adesso sono in riserva (pieno + 10€ di benzina fin'ora)..come consumi sono su 8,2 lt/100km a fronte dei 6,9 lt/100km dichiarati..spero che con il rodaggio si assesteranno..c'è troppa differenza..

per il resto va veramente bene:b9

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

• Risposte 1k
  • Visite 292.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guest Cliomane
    Guest Cliomane

No, IMO non è vero, Bravo ancora ancora, Stilo 3 porte non si può proprio definire una bella macchina, fredda, tutto fuorchè italiana come design oltretutto. Bravo era più graziosa, IMO meglio di Meg

Inviato
  • Autore
a me va benissimo..ci ho fatto 730km e sento che si slega pian piano...va che è un piacere solo che adesso sono in riserva (pieno + 10€ di benzina fin'ora)..come consumi sono su 8,2 lt/100km a fronte dei 6,9 lt/100km dichiarati..spero che con il rodaggio si assesteranno..c'è troppa differenza..

Direi che i consumi non sono male.... allora la Clio di mia madre (1.2 16v 75cv) ha un consumo medio di 8,0 litri/100km segnato sul CDB dopo 16mila km, anche se ultimamente a volte gli tiravo un po il collo :) cmq posso confermare che dopo poche migliaia di km il motore si slega e i consumi diminuiscono (e lo senti anche senza CDB)

Inviato

Accontentati degli 8.2, quei 6.9 sono veri come una moneta da 3€ ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Direi che i consumi non sono male.... allora la Clio di mia madre (1.2 16v 75cv) ha un consumo medio di 8,0 litri/100km segnato sul CDB dopo 16mila km, anche se ultimamente a volte gli tiravo un po il collo :) cmq posso confermare che dopo poche migliaia di km il motore si slega e i consumi diminuiscono (e lo senti anche senza CDB)

Presumo che hai una clio II, ho anche io lo stesso identico motore ma il computer di bordo non mi va oltre i 5,8-6,2 litri per 100km. o tu hai il piede esageratamente pesante oppure io ce l'ho troppo leggero :confused:...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
  • Autore
Presumo che hai una clio II, ho anche io lo stesso identico motore ma il computer di bordo non mi va oltre i 5,8-6,2 litri per 100km. o tu hai il piede esageratamente pesante oppure io ce l'ho troppo leggero :confused:...

Clio III, diciamo però che su 16mila km il 70% saranno stati fatti in città e il resto equamente diviso tra autostrada, statali e montagna..all'incirca! il CDB come medio mi segna cosi...

Inviato

Ieri ne ho avvistata una bianca coi cerchi da 17' e devo dire che è magnifica se avessero fatto la 5 porte con la stessa carrozzeria e con la medesima impostazione sarebbe stata la seg. C piu bella in assoluto .

Inviato

mia sorella ha la Clio III 1.2 75cv e ha tipo 25000km credo e segna 5,9 lt/100km...io spero di arrivare almeno a 7,4-7,5 con la meggy...

stamattina ho provato il regolatore e il limitatore...FIGATA!!! non sapevo neanche che ci fosse il regolatore:b35

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343