Inviato 3 Ottobre 200817 anni fa comunque gia' Mini aveva moltissima utenza femminile... Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 3 Ottobre 200817 anni fa eh, ma non ci ballano 6000 e passa euro su quelle.... Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 3 Ottobre 200817 anni fa cmq 155 non mi pare che alla fine costasse da premiummm..........ricordo la 1700 coi poggiatesta della tipo base di plastica......qualcuna ne gira ancora. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 3 Ottobre 200817 anni fa cmq 155 non mi pare che alla fine costasse da premiummm..........ricordo la 1700 coi poggiatesta della tipo base di plastica......qualcuna ne gira ancora.
Inviato 3 Ottobre 200817 anni fa e' vero.....non costava tanto di più delle altre versioni fiataltri sono Mooooolto più "maestri"...... "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 3 Ottobre 200817 anni fa Almeno ci mettono i materiali belli e i motori fighi, Fiat con che giustificava?
Inviato 3 Ottobre 200817 anni fa vi sono foto? Da qui: The Unofficial Alfa Romeo Wiki: 6C 2500 fotografata nei sotterranei del museo! Per le vendite: io spero che prosegua così per un bel po'... tra un po' arriveranno altre concorrenti (forse) quindi secondo me bisogna aspettare un po' per tirare le somme... Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO