Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

la migliore tra le gpl e rapporto qualità/prezzo è la focus, senza ombra di dubbio.

Però il motore non mi convince molto, i consumi non penso che siano così ridotti

• Risposte 37
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per curiosita' ti riporto il parere di mio cognato, che recentemente e' passato da una Focus I serie SW TDCI 1.8 100 Cv ad una Focus II serie SW 2.0 GPL 145 CV.

Facendo piu' o meno gli stessi percorsi, con la Focus vecchia faceva 17 km/litro: con quella nuova 10/11 km litro ( GPL )

Sue testuali parole "Prima spendevo 40/45 euro di gasolio a settimana, ora spendo 20/25 Euro di GPL".

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Paradossalmente , in questo momento fanno piu' sconto su ford che su Kia....:)

Una Ford Focus II serie SW 2.0 GPL 145 CV Titanium con due accessori ( radio , barre sul tetto metallizzato ) viene su strada 16500 euro ( + o - )

anche meno, stev..;)

Inviato

guarda, ci ha chiamato il venditore ford, chiedendoci se ci interessava ancora e dicendoci tra le righe che questa situazione di scontissimi continua anche l'anno prossimo. quando mio padre gli ha detto i prezzi che fanno in peugeot, gli ha risposto che non c'era problema, si sarebbe trovato l'accordo. quindi, se non sono i 14 della peugeot, saranno 15...vi faccio sapere....

Inviato
guarda, ci ha chiamato il venditore ford, chiedendoci se ci interessava ancora e dicendoci tra le righe che questa situazione di scontissimi continua anche l'anno prossimo. quando mio padre gli ha detto i prezzi che fanno in peugeot, gli ha risposto che non c'era problema, si sarebbe trovato l'accordo. quindi, se non sono i 14 della peugeot, saranno 15...vi faccio sapere....

Ok ci credo.....ma una kuga a 20k euro la trovi li da te:):)

Se ti interessa ho visto su un sito delle mz6 sw di inizio 2008 20-30.000 km modello vecchio a 14k euro....però diesel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Te l'ho gia' detto che quando la compro vengo da te...:)

Comunque mio cognato l'ha pagata 13150 euro con Radio Sony blue-tooth metallizzata e barre sul tetto , ( la sua focus SW I TD serie del 2004 con 160k Km gliel'hanno valutata 3300 Euro )