Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA? 59 voti

1. 1. Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?

• "Voterei per John McCain"
      15
    • "Voterei per Barack Obama"
      41
    • "Non saprei." oppure "Uno dei candidati indipendenti"
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ho letto che alla fine Obama sarebbe meglio anche per berlusca.....mccain non tollerera l'amicizia del premier con il comunistone putin.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 358
  • Visite 40.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...e tra Nord e Sud.

A me il bandito che sta a sud di Lampedusa e di tanto in tanto tenta di bombardarla non sta certo simpatico, ma tutto sommato gli sforzi per avere un rapporto di vicinato decente li apprezzo.

Questo gli Americani fanno fatica a concepirlo, se uno gli sta sulle 00 gli tirano qualche supposta.

Ma loro vivono dall'altra parte del mondo e facile bombardare Belgrado o giocare alla guerra nel golfo della Sirte quando tua sorella vive a Miami e tuo zio nella campagna dell'Oregon.

Gli schiaffoni al tipo che vive dall'altra parte della città li puoi anche tirare, al tuo vicino di casa è meglio di no se non vuoi che tua figlia, tuo figlio e tua moglie siano terrorizzati ogni volta che escono di casa.

E devo dire che in questo in I abbiamo sempre avuto dei polllllitici che magari con gobba e orecchie a sventola, magari con zeppe e trapianto sulla zucca ............si son saputi muovere.

E per lo zio Sam è una cosa inconcepibile...........salvo poi svegliarti un 11 settembre a caso e scoprire che nel XXI secolo son tutti tuoi vicini di casa.

Inviato

Grandissimo dietto :D intervento straordinario!!!!

Un "mediatore" penso faccia comodo a tutto il mondo ;)

Certo fa impressione che oggi sia Berlusconi e nel 1938 fosse Mussolini :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Diciamo però una cosa (che mi è stata detta da uno che ha collaborato a lunghissimo con lui, fin dai primi tempi) è abilissimo nel sapersi scegliere le amicizie.

Se una persona è troppo potente per fronteggiarla riesce a farsela amica, come??

Non centra come lui ci riesce, e tutta la sua carriera da Impresario edile a proprietario di piccola-media-grande-moltograndeTV, presidente del Milan, fondatore del primo partito Italiano, presidente del consiglio, he sempre stata costellata di amicizie e conoscenze.

Fossero esse sincere, fossero di convenienza con i potenti.

E Putin o il colonnello lo dimostrano.

E tornando IT: Questo negli USA fanno fatica a capirlo, Bush non lo capiva.

Vediamo se il nuovo inquilino c'è la fa.

Inviato
Signori moderatori!! :D

Vi devo tirare le orecchie! :lol:

Anche se non Mod mi sento un pò tirato in causa :oops::oops:

Diciamo che però si parlava se per I ed in particolare per la sua posizione polllllitica sarebbe meglio el negher o il vecchietto grigio.

Due mesi fa avrei detto il secondo, ora .....forse mah :roll::roll::confused:

Sui balcani (abbastanza vicini a noi per crearci molti fastidi) qualcuno sa la posizione dei due candidati :?:

Ma sanno che cosa sono i balcani :?: :confused::confused:

No non balconi (quelli stanno a P.zza Venezia) ho detto balcani :!::roll:, signori candidati quell'area nella quale sono 17 anni che si sparano dietro e che non si è ancora sistemato quasi nulla.:|:roll::roll:

Inviato

Non essendo italiano ho sempre fatto maolto faticha a capire come ragiona "l'italiano". Ho inconrtrato gente di estrema sinistra e gente di destra ed erano tutti antiamericani senza aver mai messo piede in america. Da cosa esce fuori questo antiamericanismo ?

Inviato
Non essendo italiano ho sempre fatto maolto faticha a capire come ragiona "l'italiano". Ho inconrtrato gente di estrema sinistra e gente di destra ed erano tutti antiamericani senza aver mai messo piede in america. Da cosa esce fuori questo antiamericanismo ?

Dalla DX perchè ha determinato la nostra sconfitta nella 2° guerra mondiale.

Dalla SX perchè non ci ha lasciato dopo Yalta nel paradiso comunista.

Negli anni 50 era cosi, oggi è spessissimo retaggio di quegli anni.