Vai al contenuto

Elezioni USA 2008


Tommitel

Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?  

59 voti

  1. 1. Chi voteresti alle prossime elezioni presidenziali USA?

    • "Voterei per John McCain"
      15
    • "Voterei per Barack Obama"
      41
    • "Non saprei." oppure "Uno dei candidati indipendenti"
      4


Messaggi Raccomandati:

Manca un mese alle elezioni americane, evento che riguarda tutti più vicino di quanto non si pensi.

Non ricordo chi disse che

Tutto il mondo dovrebbe aver il diritto di poter votare per le elezioni americane, perchè in fin dei conti è quasi più importante chi vince là, di chi vince nel proprio Paese

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io voterei il vero padre di Steve Martin, ovvero McCain.

Obama non lo posso sopportare.

Odio la sua aurea da nuovo messia che gli hanno cucito addosso.

E soprattutto, per il fatto che è lì non per la sua bravura politica........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Argomento un pò a rischio ma facciamo lo stesso un tentativo.

In effetti Obama è un pò troppo piacione (avrei quasi preferito la Clinton) ma IMHO forse da quelle parti forse c'è bisogno di una svoltare un pò dopo 8 anni di guerrafondai e integralismo teocon, anche solo a livello di immagine. Per cui tifo per Obama, anche se credo vincerà il vecchietto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente l'argomento è a rischio, ne sono cosciente.

Magari lo si potrebbe affrontare solo tramite sondaggio (anonimo) in cui si chiede

- chi si voterebbe

- chi si pensa vincerà

Lasciando i post solo per le dichiarazioni spontenee di voto, e non per i dibattiti.

Oppure chiudiamo subito va.... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmmm dunque vediamo...

tra un vecchio eroe veterano del 'Nam che non ha avuto avversari nel suo partito ed un giovane negro che ha faticato a scrollarsi la sfida di una liberal (mezza?) lesbica che era li solo perchè moglie cornuta del (probabile) miglior presidente della storia USA chi potrebbe mai vincere??

:D:D:D:D:D:D:D: sono stato abbastanza politically correct?? :D:D:D:D:D:D:D:D

ps: tra il neGro :mrgreen: e la lesbica era scontato che finisse così, alla fine lei prendeva il voto delle donne, lui dei neri. Beh, ci sono + neri che donne visto che le donne nere in gran parte votano il colore ancor prima di altro

pps: chi voterei? io voterei ancora BILLONE!!! detto questo ero (sono) x Edwards, decisamente il + equilibrato e meno soggetto alle lobby etnico-sociali dello schieramento D. In ogni caso ci vuole una scossa, ergo BO!!

McCain è il meno peggio dei R, ma oggi come oggi è troppo il coinvolgimento con la politica dell'idiota attualmente alla finestra dell'Oval Office.

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo lascerei il topic ;) anche perhè non parlando del nostro pelato e della nostra mortadella forse non voleranno gli insulti,insomma sappiamo bene che se non si parla di Bush e Berlusconi gli animi sono molto più calmi :lol:

Chi vorrei?Rudy Giuliani...peccato abbia sbagliato del tutto tattica e sia finito fuori subito alle primarie,ma secondo me è una persona valida...mi è bastato sentirlo due volte su Fox News.

Ovviamente sono con McCain (ma non coi repubblicani) perchè alla fine il governatore dell' Arizona mi pare un battitore libero, che si è pure distaccato un po dal suo partito in certe posizioni.

McCain mi pare molto meno guerrafondaio di tutte le mele marce del suo partito,anche perchè è forse l'unico che quando si parla di guerra sa di cosa si parla :roll: facile ordinarla da dietro una scrivania,diverso IMHO se uno ne ha preso parte e ne è pure uscito segnato.

Obama...lasciamo perdere :roll: mi ricorda tnato il nostro caro Ualter :roll: "cambiamo,rivoluzioniamo,facciamo qui e là" ma il messaggio di fondo quale è? Noi sappiamo tutto,voi non sapete un cazzo :roll: sinceramente non pensavo che la politica americana si abbassasse al nostro livello :evil: ma IO la vedo così adesso coem adesso

SCANDALOSI i due vice-presidente, anzi direi che proprio non vorrei che il futuro Presidente dovesse,anche per pochi secondi,passare il comando del mondo alla Palin o a Biden

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che Joe Biden è una persona molto a posto e soprattutto un ottimo consigliOri politico. E non è li per fare rastrello di voti, come invece è la Palin, la quale è li SOLO perchè è donna e perchè McCain fortunatamente non è mai stato troppo vicino alla destra religiosa, cosa che invece saretta dei ghiacci è da buona esponente della migliore tradizione di idiozia ipocrita tipica della provincia USA.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

SI molti sostengono che Biden non sia un pirla ;) e si stupiscono dei suoi comizi abbastanza sottotono...l'ultimo con la Palin era alle 21 americane ma IMHO Biden era sul fuso orario europeo :roll:

Per la Palin confermo le tue idee...e per McCain avrei preferito un vice esperto di economia,ambito in cui McCain e la Palin sono tabula rasa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Palin confermo le tue idee...e per McCain avrei preferito un vice esperto di economia,ambito in cui McCain e la Palin sono tabula rasa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le CAZZATE che hanno fatto molti presunti "esperti" di finanza negli ultimi anni non so se questo è un bene o un male :roll:

Cazzate per noi :D ma per qualche bello e bravo speculatore sono oro :lol:

Hai un po ragione,ma visto il momento storico e l'attualità forse sapere di cosa si sta parlando non è male :roll: anche solo per domande impreviste e non rischiare di cadere dal pero della serie "me ne intendo di politca estera perchè l'Alaska è divisa dalla russi da pochi km di mare"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.