Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Tipo, progetti Tipo 2 e 3, ma chi è nato prima?

Featured Replies

Inviato

Lo penso solo io, o davvero quel vellutino dava alla Tipo DGT davvero un aspetto molto, molto curato? Al di là dell'eventuale decadimento dopo qualche anno...:roll:

--------------------------

• Risposte 758
  • Visite 242.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riguardo le varianti di cruscotto analogico/digitale, mi sono ricordato che ai tempi della definizione degli interni era stata proposta anche una versione analogica con palpebra larga quanto la sezion

• Mi fischiavano le orecchie.   Il progetto Tipo 2-3 prende il via (parole di Ghidella al lancio della Tipo nel 1988) "il giorno successivo al lancio della Uno". Le prime vetture del pr

• Mi sono riletto e mi sono reso conto di aver calcato un po' con il mio solito bla bla bla che esce quando devo dire 30 cose e le scrivo come se stessi parlando dal vivo (che ci si capisce meglio).

Immagini Pubblicate

Inviato

Quella che ho avuto era identica solo che era 1.4. Quoto Abarth sul vellutino interno.

Inviato

Bei ricordi con la Tipo! Avevo la 1.1DGT comprata nell'88, grigio chiaro, è stata la prima macchina che ho guidato dopo aver preso la patente e con la quale facevo pratica!

Con la morosa si stava comodi 8-)

Ricordo il bellissimo cruscotto digitale e la spaziosità! Mi piaceva anche il cambio! Belli gli interni in velluto, non ricordo però se si fossero usurati col tempo

Peccato che prendemmo quel motore sottodimensionato, che cominciò ad accusare la fatica passati i 100mila km! Rottamata a 178mila km e 12 anni di carriera!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Lo penso solo io, o davvero quel vellutino dava alla Tipo DGT davvero un aspetto molto, molto curato?

Lo penso anch'io, anche perchè il colpo d'occhio era completato col rivestimento integrale dei pannelli porta col medesimo vellutino.

Inviato
Lo posto qua anzichè nel topic degli avvistamenti visto il soggetto (e visto che non è proprio un avvistamento).

La Tipo di un mio amico. 1.1 digit, nata nel 1989, comprata da loro a metà anni '90 con 77.000km. Ci ha scorrazzato un bel po' (anche in 6 :disp:)...sopravvivendo a tutti i blocchi perchè...non ne avevano (vivono nel monregalese). Ad oggi 156.000km, usata con meno regolarità (1-2 volte a settimana, quando devono portare in giro la nonna, invalida, che sulle altre auto non riesce a salire) ma sempre pronta quando serve (tipo adesso che a lui hanno sfasciato la macchina).

img0811vj.jpg

img0810gw.jpg

img0812sf.jpg

Gli ho detto che ora si merita un bel passaggio in carrozzeria per sistemare i segni del tempo (poca roba, una riga su una porta, un bollino, la mascherina scolorita....perchè sempre stata ricoverata in box) pensando a darle poi dignità di storica (perchè se lo merita, tanto di RCA a momenti pagando meno ora..).

E che piuttosto che rottamarla, gliela compro io in futuro.

Che non facciano l'errore fatto a tempo con Astra GSi (vabbè, lì c'era rimasto ben poco...) e soprattutto Ritmo 105 TC

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Aho, sarà anche vecchia, ma la cara vecchia Tipo continua a piacermi ed a darmi l'idea di un'auto tutto sommato moderna. Non sembra essere nata 25 anni fa.

:agree:

Inviato

A proposito: con quale sofisticato software hai coperto la targa? :D;)

Un potentissimo software in dotazione anche alla NASA e alla CIA (avranno ben dei PC che girano sotto win, no?) :lol:

l'unica cosa che non funziona della strumentazione, è l'econometro. Segna sempre economy.

ma credo sia voluto "già non vado un cazzo, mica ti posso far vedere che consumo"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
....

Peccato che prendemmo quel motore sottodimensionato, che cominciò ad accusare la fatica passati i 100mila km! Rottamata a 178mila km e 12 anni di carriera!

--------------------------

Inviato
Un potentissimo software in dotazione anche alla NASA e alla CIA (avranno ben dei PC che girano sotto win, no?) :lol: