Vai al contenuto

[Mai Nate] Le "altre" Italiane: De Tomaso, Isotta Fraschini, Iso Grifo, Cizeta...


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, leon82 scrive:


se non sbaglio lo facevano con il 2,5 v6 Alfa Romeo e con il CHT della Croma, ricordo bene?

C'era anche il v6 Busso 2.5. 

Comprensivo della foto della figlia del benzinaio 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Il modello base 2.4 diesel mi sembra uguale a quello in divisa, magari si potrebbe aprire una discussione a parte, qualcuno ne sa di più. Anche perché come modello, per quanto abbia avuto una storia travagliata, è affascinante. 

quindi dici che va bene secondo te?

Io ho sempre visto la mascherina della "civile" diversa da quella dlela polizia (idem gli specchi)

comunque mi ha sempre incuriosito come auto...c'avevo la prova di 4ruote ma col trasloco ora è su uno dei 1000 scatoloni che ho :(

 

apriamo pure il topic...ma dove?in auto storiche?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 9 mesi fa...
On 30/4/2023 at 19:17, sylar91 scrive:

Direttamente dall'autore, dei bozzetti per una Cizeta limousine col V16 anteriore

 

spacer.png

spacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.png

 

 

fonte: https://www.menudeimotori.eu/blog/cap-4-4-1994-il-progetto-segreto-della-limousine-con-il-v16-anteriore/

 

 

Vedo qualcosa della Maserati Quattroporte IV in questa vettura...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.