Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma le officine dove ce tutto il resto dove sono? sotto il museo o da un'altra parte? e del centro stile che ne sarà hanno buttato giù tutto e ora rimane solo quella palazzina... so che dovevano fare un'ikea ma mi sa che ultimamente il progetto è saltato... sarebbe bello se facessero qualcosa ancora dedicato all'auto e al gruppo .. centro ricerche / svilupp, base per analisi test o altro...che male vedere quel vuoto

  • Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

  • Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

  • Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato

Forte somiglianza tra questa e la Skoda Vision D Concept del 2011

Capture+_2020-07-04-14-05-23(1).png

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Inviato
23 ore fa, andyp scrive:

ma le officine dove ce tutto il resto dove sono? sotto il museo o da un'altra parte? e del centro stile che ne sarà hanno buttato giù tutto e ora rimane solo quella palazzina... so che dovevano fare un'ikea ma mi sa che ultimamente il progetto è saltato... sarebbe bello se facessero qualcosa ancora dedicato all'auto e al gruppo .. centro ricerche / svilupp, base per analisi test o altro...che male vedere quel vuoto

Le officine sono "sotto" al museo, credo siano a lato del piano più basso, c'è una rampa esterna e c'è il montacarichi che può portare mi pare fino a 2 auto alla volta.

 

La palazzina su Viale Luraghi è rimasta su, è vincolata dai beni culturali. C'è già l'ipercoop e il Centro, spero proprio non ci mettano più nulla.

 

In teoria ci dovrebbe essere ancora su anche l'Alveare, ovvero l'ez centro esperienze, ma oggi passando non l'ho più scorto 😱 boh.

 

Bonus sulle mai nate:

IMG_20200704_101511.thumb.jpg.be026cc4cd097ca70d3e958a8f0658dd.jpgIMG_20200704_101516.thumb.jpg.b01cb0dbccb52672c8e8548ffd997ce6.jpgIMG_20200704_101521.thumb.jpg.902f7bb046632aca77131c1f186f3eaf.jpgIMG_20200704_101529.thumb.jpg.07e03f1f4e3c3d2319de7c14a984e4be.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
On 24/6/2020 at 19:36, jeby scrive:

 

Le "catacombe" sono le officine nel seminterrato, che purtroppo sono bilndate a quanto pare, invece il tour ti porta al secondo e terzo piano dell'ex palazzina della direzione a vedere il deposito. Molte auto sono coperte da un telo (ad esempio c'è la Disco Volante coupé, ma appunto è coperta), insomma, molte gemme sono nascoste. Non capisco perché sinceramente, non è che ci sono prototipi futuri... mah.

 

Quello che hanno (che è tanto rispetto ad altri Musei/Marchi) quello è, a meno di qualche ritrovamento futuro di un qualcosa dimenticato da qualche parte, quello resterà. Devono tenere vivo l'interesse, mi pare ovvio che non facciano mai vedere tutto in un'unica soluzione... altrimenti in futuro con cosa ci intorteranno? :)

E poi...

 

On 25/6/2020 at 18:17, Cosimo scrive:

 

non sono state ristruturate per le visite del pubblico da cosa ne so, quindi giustamente non vi fanno entrare. Se per qualsiasi cosa qualcuno si fa male e li denuncia loro si beccano il penale. Quindi per sicurezza tengono chiuso. 

E' la stessa cosa che succede in tutti i musei. Una parte consistente delle opere non è esposta ma tenuta in zone non aperte al pubblico. 

 

...ecco.

 

Riguardo il modello della coupettina rossa, ricordo che taaanto tempo fa girava uno sketch di una roba simile con un frontale COMPLETAMENTE 159-style.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
On 4/7/2020 at 14:07, FulviaConcept scrive:

Forte somiglianza tra questa e la Skoda Vision D Concept del 2011

 

A me ricorda anche questa:

 

BqryLUM_kTq33mN8RcVQKI8j5EEGYujUP5s614HX

anti-c12.jpg

Inviato
On 25/6/2020 at 16:18, competizione scrive:

Sarebbe interessante vedere il posteriore della moto coupé e spider......e capire come mai sono state cassate. Sapevo che la spider era a buon punto....

 

F0F29031-772E-4B21-B630-F64319FFFDC9.jpeg

Inviato
13 ore fa, stev66 scrive:

Non riesco a capire che motore è quello fotografato. È un boxer, ma con un pezzo davanti che non identifico.

Wankel

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.