Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusa, mi sono spiegato male. Volevo dire che nella prima pagina di questo topic sulla 157 c'è il link a lycos per vedere la 939, ma non va più... cioè volevo dire che ciò che mostrava, non lo mostra più.;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

sì sono saltate tutte le immagini, purtroppo... bisognerebbe chiedere ad aymaro di ripostarle!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Noto con piacere che Bangle avesse già iniziato a sclerare ben prima di arrivare in wursteln-und-krautenland. Continuo a ribadire che per lui ci vorrebbero miniere di sale, spaccare pietre sotto il sole ecc.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Noto con piacere che Bangle avesse già iniziato a sclerare ben prima di arrivare in wursteln-und-krautenland. Continuo a ribadire che per lui ci vorrebbero miniere di sale, spaccare pietre sotto il sole ecc.

sopravvalutato e troppo incensato.

in Mazda lavora gente jap molto meglio di lui (Maeda-san). senza nemmeno scomodare gli europei bravi,che sono di un'altro livello....(es. Egger o Da Silva)

Inviato
sopravvalutato e troppo incensato.

in Mazda lavora gente jap molto meglio di lui (Maeda-san). senza nemmeno scomodare gli europei bravi....(es. Egger o Da Silva)

Per me è il tipico genio (lo dico seriamente) che propone elementi troppo di rottura rispetto alla cultura in cui è incastrato, e finirà per essere inevitabilmente rivalutato postumo al limite dell'agiografia.

Ma io, come suo contemporaneo, mi arrogo tutti i diritti di volerlo linciare.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Per me è il tipico genio (lo dico seriamente) che propone elementi troppo di rottura rispetto alla cultura in cui è incastrato, e finirà per essere inevitabilmente rivalutato postumo al limite dell'agiografia.

Io non credo..cmq..è possibile