Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Punto T-Jet story - 16/10/2008 l'arrivo

Featured Replies

Inviato

Ecco le foto. ;)

varie2008001ry2.jpg

varie2008001ry2.jpg

varie2008003fp8.jpg

varie2008004iu2.jpg

varie2008005jd7.jpg

varie2008007aw9.jpg

varie2008009if9.jpg

varie2008010xs8.jpg

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 42
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ieri sera abbiamo fatto una prova insieme a Stefano73, che spero, riporti le sue impressioni qui di seguito..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
La macchina mi ha fatto un ottima impressione guidandola nonostante fossimo in 5 (di cui 2,5 pesi massimi:):)) e purtroppo (per fortuna per alberto:):))il tratto di strada in cui volevo provarla in curva non proprio piano era un pò trafficato.

Il motore (come del resto avevamo già constato su delta t-jet 150cv) è silenziosissimo al minimo non si capisce nemmeno se è accesa non ho potuto tirarla:):) ma si sente che ha un buono spunto e ho notato che regge benissimo la quinta anche a regimi bassissimi.

Il cambio anche a me ha favorevolmente stupito perchè non ha una corsa lunghissima come quello della delta,è morbido forse è un pò gommoso ma poi bisogna farci la mano.

Lo sterzo è abbastanza preciso e reattivo comodo anche senza city per le manovre forse solo un pò "molliccio" in velocità, cosa che viene forse ancor messa più in evidenza da un assetto tutt'altro che molliccio:):) ma duro il giusto (senza che l'auto diventi scomoda) che rende l'auto veramente ben piantata sulla strada durante le curve senza spiacevolissime sensazioni di rollio che ben conosco:):):)

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Inviato
  • Autore
Complimenti... Mi piace... Quasi quasi ci faccio un pensierino...

;););););););););)

Sopratutto valuta il motore, l'allestimento è solo un dettaglio, ma se vuoi il benzina per me il tjet è l'unica scelta..

Inviato

Una delle poche auto che comprerei oggi. (Anche se io la prenderei 3 porte!)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Una delle poche auto che comprerei oggi. (Anche se io la prenderei 3 porte!)

Perchè,come pensavi l'avessi scelta??:lol::lol::lol:

Se non avessi dei genitori che devono caricare rastrelli\erba\uova\ortaggi\ceri del cimitero\scatoloni di ogni tipo ecc..ecc...era 3 porte sicuro.

Poi quando hanno minacciato di usare la delta per quello scopo, mi andava bene anche la 5 porte base, fortunatamente e grazie a loro è arrivata la tjet..

Comunque non mi pare nemmeno malissimo con ste 5 porte...penso che ieri sera Stefano73 e C. hanno apprezzato gli sportelli dietro..

Inviato

Complimenti per la scelta, "collega" ;) vedrai che ti troverai bene

p.s. ho notato che dal my08 è possibile richiedere il ruotino invece dell'inutile bomboletta (a causa della quale sono rimasto appiedato ::~::~)

Modificato da aSSo®

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

complimenti e auguri!! Anch' io sto provando le tue stesse sensazioni.. sono in attesa di immatricolazione che avverrà a giorni... solo che l amia è nera.. comunque bella anche bianca.. se poi le mettiamo una acanto all' altra... accoppiata cromatica perfetta.. io sono pure Juventino.. :D

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.