Vai al contenuto

Touareg ha vinto al superenalotto!!


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

come volevasi dimostrare, la sua immanicabilità l'ha portato persino a vincere il premio dei premi e tutto questo solo ed esclusivamente per mettere il glucosio nella sua sciroppo torpedo bianco menta piperita..

il radiogiornale, dotato di radiobussola e radiotachigrafo e radiocronografo e radiomaria, ha dato, ovviamente, una copertura indicando catania invece che villa certosa by palemmmo (dove le banane non si toccano neanche con un fiore di ulivo di arancio di flaminia) ed ha incominciato la kermesse di incoronazione a zio supremo di autopareri nonché uomo più precoce della storia:lol:, perché solo lui poteva fare un preordine di una panda sisley usata nel 2008...

dulcis in fundo, zibibbo gratis a chi passerà dalla maison per andare a berna..

auguri nico e grazie di essere sempre con noi e le tue grigliate di lamponi non ce le scorderemo mai..salutaci jakarta ed il tuo lada niva..:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è che sono dovuto andare in prigione senza passare dal via e subito dopo mi ha anche fregato vicolo stretto pescandolo dalle probabilità..mi raccomando non giocate mai al mercante in fiera di padova con lui e duetto, altrimenti perderete sicuramente!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che Touareg è di PA, non di CA, non può essere lui: è troppo pigro per fare tutta quella strada solo per giocare al Superenalotto. 8)

Il candidato territorialmente adatto potrebbe essere un altro, ma non sapremo mai se è stato lui il vincitore. :lol: :twisted:

(o meglio, potremmo capirlo se improvvisamente AP venisse comprato e chiuso :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che Touareg è di PA, non di CA, non può essere lui: è troppo pigro per fare tutta quella strada solo per giocare al Superenalotto. 8)

Il candidato territorialmente adatto potrebbe essere un altro, ma non sapremo mai se è stato lui il vincitore. :lol: :twisted:

(o meglio, potremmo capirlo se improvvisamente AP venisse comprato e chiuso :lol:)

lui è ubiquo..tu non lo sai ma una sera mi trova su msn e mi fa "ti va bene una grigliata di pollo o preferisci il pesce?"...alle 20 mi chiedeva da palemmo cosa volevo da mangiare a milano..così me lo faceva trovare pronto per quando arrivavo senza doverlo rimettere nel grill..

è incredibile, touà, tu pensi a tutto!:lol: sei meglio della whirpool...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.