Vai al contenuto

Balocco ed altrove... Muletti Alfa del passato


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Un pasticcio di 33, con lo spoiler rosso della QV, la scritta "33" a destra che pare appartenere ad una generazione più recente mentre quella 4x4 a sinistra sembra tipica delle prime serie (se non sono io ad avere confusione in testa).

[ATTACH=CONFIG]2796[/ATTACH]

Nessuna confusione, hai visto giusto sulle targhette ;)

Quella a dx è quella introdotta col restyling e che successivamente verrà adottata sulla 75 dal TS in poi prima dell'avvento della 75 restyling con mascherina modificata.

Ma che bella che era la 75ts... ma era guida destra o semplicemente una foto stampata al contrario? Da ciò che sembra distinguersi della numerazione della targa, sembrerebbe guida dx... Curioso, però.

Credo sia guida a dx. Il serbatoio è dalla parte giusta in foto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

62372_722516871125891_1727029280_n.jpg?dl=1

Pero' più che la 116 a me sembra quella che poi è diventata la 2300 brasiliana:

vermelha-2300-76-venda-bh-33.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

....

Un pasticcio di 33, con lo spoiler rosso della QV, la scritta "33" a destra che pare appartenere ad una generazione più recente mentre quella 4x4 a sinistra sembra tipica delle prime serie (se non sono io ad avere confusione in testa).

....

Me la ricordo, questa foto ;) Se non sbaglio era inserita in un articolo sulla 33 MY '88. La targhetta di identificazione del modello era effettivamente quella che si sarebbe vista (seppure per poco tempo tempo) sulla versione di produzione, quella a sinistra invece era del modello all'epoca ancora in produzione.

Probabilmente, anzi sicuramente, avranno recuperato pezzi qua e là in magazzino :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti quella era sior Abarth. L'errore fu commesso da Autosprint nel presentarla come la 116 (che doveva ancora uscire), ma loro non furono gli unici a commetterlo. Mi pare che se ne sia già parlato tempo addietro.... ogni tanto confondevano Alfetta e Rio :) (per tacer di quando confondevano Sud e Alfetta :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confondere pero' la Sud con l'Alfetta...:attorno:

Eeeh perchè per un certo periodo girarono entrambe camuffate da furgoncino con gli specchietti da chopper :D. Probabilmente senza la possibilità di un confronto dimensionale diretto (vederle assieme, vicine, oppure vedere un'Alfetta camuffata con a fianco un 128 per dire) poteva nascere l'equivoco.

Sicuramente pur essendo erroracci acci acci, mai raggiunsero il livello toccato da AUTO quando pubblicò questa :D:D:D

post-8850-145026861773_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eeeh perchè per un certo periodo girarono entrambe camuffate da furgoncino con gli specchietti da chopper :D. Probabilmente senza la possibilità di un confronto dimensionale diretto (vederle assieme, vicine, oppure vedere un'Alfetta camuffata con a fianco un 128 per dire) poteva nascere l'equivoco.

Sicuramente pur essendo erroracci acci acci, mai raggiunsero il livello toccato da AUTO quando pubblicò questa :D:D:D

[ATTACH=CONFIG]2814[/ATTACH]

Ha-ha!!! Lada 2110. I remember 1990 USSR auto magazine Za Rulem (Behind the wheel) with short review about it, which was rewritten from GB magazine Wheels. They wrote that the styling of the the car looks like spoiled Zagato's masterpiece :)

????? ???????? ???????? - ?????? 1990 ???? - ????? ?? ?????

Modificato da max_pershin

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.