Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Strano che nessuno abbia minimamente menzionato le ultime due gare di questo grande campione e soprattutto grande uomo....voglio ricordarlo così:

http://it.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=lduI72HhxMI

http://it.youtube.com/watch?v=iBbSTt68HsA

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

ho visto le 2 gare ieri , cosi come schumi , Bayliss e andatto in pensione troppo presto :(((

La nuova pista in Portimao é spetacolare!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

grande troy ...ci mancherai

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

chi l'ha conosciuto di persona ne tesse le lodi

chi l'ha visto correre se n'è innamorato sportivamente

che dire: ci mancherai Troy

cmq seconda manche davvero spettacolare e la pista di Portimao è davvero una libidine. Peccato sia così distante...

Inviato

Quando smette di gareggiare gente così ci sarebbe da piangere davvero...quante domeniche mi ha fatto urlare, non saprei scegliere tra lui e King Carl!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Quando smette di gareggiare gente così ci sarebbe da piangere davvero...quante domeniche mi ha fatto urlare, non saprei scegliere tra lui e King Carl!

eh si, scelta dura, ma credo che per il modo di porsi , per la sua giovialità opterei x troy.

chi ha conosciuto king carl, non ha un così buon giudizio sul suo carattere... ;) cmq 2 grandissimi

Inviato

Che nostaglia vedere la vecchia prima variante di monza :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Che nostaglia vedere la vecchia prima variante di monza :(((

molto OT: nn dire nulla!!! la nuova da fare in moto è una tragedia. meno male che penso alla Biassono così riesco a digerirla un po'...

Inviato
eh si, scelta dura, ma credo che per il modo di porsi , per la sua giovialità opterei x troy.

chi ha conosciuto king carl, non ha un così buon giudizio sul suo carattere... ;) cmq 2 grandissimi

beh, Carl Fogarty é probabilmente il migliore pilota sbk di sempre; probabilmente il suo carattere battagliero unito ad una classe non indifferente lo hanno reso quel mito che ancora esiste ed esisterà per molti appassionati, quindi sarà antipatico ma il carattere é fondamentale e Carl l'aveva a volontà anche nello sguardo.

Bayliss é stato un buon pilota ma credo che ne avremmo avuto un altro di pilota capace, tra l'altro in casa, se non fosse stato così sfortunato, Giancarlo Falappa.

foggyeyes1ma6.jpg

w205.png

kingcarlui2.jpg

w280.png