Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

No, il 2.0 è solo Turbo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 3 settimane fa...
Inviato

Saluti a tutti,

se la primavera andrà come spero, vorrei anch'io prenotare una VW Scirocco, mi piace molto, sobria al punto giusto.

Sul colore propenderei per il nero o il grigio metallizzato, per il motore sono indeciso tra il 1.4TSI turbo da 122 CV o quello volumetrico da 160 CV...

consegne da come immagino credo intorno a 2-3 mesi, io sono di Roma non sò la piazza qui che disponibilità ha e che sconti al momento ci sono....

Inviato

Scusate, nessuno che ha provato/acuistato la versione TDI 140cv?

Sono interessato a questo modello ma essendo nuovo ai motori Volkwagen/audi non lo conosco proprio.

Ciao

Inviato

A parte il discorso diesel o benzina. Io faccio circa 600km la settimana, quindi penso proprio che mi convenga..non vi pare?

I consumi dichiarati sembrano promettenti, dell'ordine dei 5,9Km/l

Inviato

La diesel costa 2700€ in più

costa in più di assicurazione.

va di meno

piacevolezza di guida inferiore

ha un sound manco paragonabile.

Io non avrei dubbi nello scegliere lo stesso il 1.4 da 160cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
A parte il discorso diesel o benzina. Io faccio circa 600km la settimana, quindi penso proprio che mi convenga..non vi pare?

Alla fine non conviene.....però io sono dell'idea che se adesso hai i 2700 euro in più per prenderla fallo, con 600km la settimana (non penso solo per svago) io mi butterei sulla diesel, anch'io faccio circa la stessa percorrenza e non avrei dubbi magari più avanti quello che risparmio ogni mese col diesel mi farebbe comodo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato