Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono partito da un ottima base e non ho cambiato molto, però mi interessava di vedere cosa ne usciva...

f70kq0.png

w650.png

Inviato

Aymaro sarà contento. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

beh,dopo che la mc ha copiato dalla ferrari,la ferrari fa il contrario,ci sta..quasi quasi sento luca se vuole le matematiche? :D

Inviato
Secondo me farebbe bene a valutare qualcosa di diverso ed innovativo,.....mandaglele le matematiche,........:)
Inviato

..o proposta italdesign per allfa 156 e daewoo nubira e cinesate varie...si il giugi è il mago del riciclaggio :D

Inviato

di preciso non so,anche perche è molto difficile su progetti di solo stile stabilire cosa si è copiato ecc...ma cmq non credo sia fattibile come cosa,anche solo per il fatto che il progetto è stato gia "visto"e perchè è stato realizzato su un pakage di unl'altra azienda (e quando un auto non è disegnata per quel pakage i riadattamenti servono a ben poco,vedi brera..)

Inviato
  • Autore
di preciso non so,anche perche è molto difficile su progetti di solo stile stabilire cosa si è copiato ecc...ma cmq non credo sia fattibile come cosa,anche solo per il fatto che il progetto è stato gia "visto"e perchè è stato realizzato su un pakage di unl'altra azienda (e quando un auto non è disegnata per quel pakage i riadattamenti servono a ben poco,vedi brera..)

Infatti, credo che l'aggravante sia, di esser gia stata vista...