Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

fiatpanda3pys9.jpg

w1600.png

Questa Panda è frutto della mia passione!!

Ovvero i miei lavori che eseguo con l'umile Paint.

Credo che la cara Panda avrebbe proprio bisogno di una variante a 3 porte.

Inviato

Non è questa la sezione giusta.

Mods, spostate.

Comunque il progetto fu preso in considerazione, ma non è mai stato realizzato (giustamente), nè mai lo sarà.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Per ora chiudo.

Quando ho tempo sposto, ma vorrei tornare a sottolineare che non si piazzano nuove discussioni così a caso, non utilizzando le sezioni apposite.

Inviato
Non è questa la sezione giusta.

Mods, spostate.

Comunque il progetto fu preso in considerazione, ma non è mai stato realizzato (giustamente), nè mai lo sarà.

Secondo me hanno sbagliato tutto, dovevano riprendere della panda vecchio modello, e farla a 3 porte invece che a 5.

Inviato
Secondo me hanno sbagliato tutto, dovevano riprendere della panda vecchio modello, e farla a 3 porte invece che a 5.

Ad oggi una city car 3p con dimensioni superiori ai 3 metri o a un prezzo davvero basso non si vende o qualcosa di fighetto (tant'è che dalle ceneri della Panda 3p è nata la 5oo).

E comunque è bene ricordarsi che la Panda odierna non è nata per essere un'evoluzione del concetto della vecchia Panda, tant'è che doveva avere un'altro nome.

Inviato

Senz'altro.

E chiudere direttamente baracca nel 2004. :roll:

Farla solo 3 porte era un ottimo modo per togliere 3/4 delle caratteristiche vincenti di Panda.

Chi, mi chiedo, chi di quelli che hanno comprato e comprano (copiosamente) la Panda ha mai avuto anche solo il pensiero che la preferirebbe o l'avrebbe preferita e 3 porte?

Hanno sbagliato tutto?

Senz'altro... :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Il fatto che abbiano sbagliato tutto è certamente dimostrato dalle lusinghiere posizioni che Panda è riuscita sempre a conquistare.... :pz

Ma suvvia, guardiamo al mercato:

Panda = auto pratica = 5 porte

500 = auto sfiziosa = 3 porte

la Panda 3 porte possono anche farla... ma a che pro??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Il fatto che abbiano sbagliato tutto è certamente dimostrato dalle lusinghiere posizioni che Panda è riuscita sempre a conquistare.... :pz

Ma suvvia, guardiamo al mercato:

Panda = auto pratica = 5 porte

500 = auto sfiziosa = 3 porte

la Panda 3 porte possono anche farla... ma a che pro??

Inviato
Senz'altro.

E chiudere direttamente baracca nel 2004. :roll:

Farla solo 3 porte era un ottimo modo per togliere 3/4 delle caratteristiche vincenti di Panda.

Chi, mi chiedo, chi di quelli che hanno comprato e comprano (copiosamente) la Panda ha mai avuto anche solo il pensiero che la preferirebbe o l'avrebbe preferita e 3 porte?

Hanno sbagliato tutto?

Senz'altro... :lol: :lol: :lol: :lol:

una delle poche volte che hanno azzeccato una scelta strategica... :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]