Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se non sbaglio è lunga 3,56 m quindi mi sembra inappropriato paragonarla con le vetture del segmento b...

3.595 mt ....mai capito dove si ferma esattamente una A :oops:;)

Ario il meccanico opportuno in questo caso devi prima trovarlo...

comunque proprio visto il termine di paragone (600/matiz) semplicemente non mi spiego(spiegherei) questa frenesia di acquisto ...

mia cognata anni fa' ha preso una 600 con lo scopo iniziale di portare le bimbe a scuola e andare al lavoro in citta' in orari scomodi

....ora che deve andare fuori citta' francamente reputo il mezzo insufficiente (e a natale ho perorato , moolto a lungo, ad es. almeno l'acquisto dei pneumatici invernali)

quindi non la consiglio affatto, pero' mi servisse un zippo a parita' di tutto il resto un chance gliela darei proprio perche "italiana"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono OLD se vi mostro questo scan di 4banane?

99742040e7c01326bdd038c1b70c0.jpg

L'ho visto, ed è VERAMENTE inquietante...

Quando critico la qualità DR penso a cose simili, non a cazzate come gli accoppiamenti........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

DR si difende dicendo che l'esemplare in prova era già stato sottoposto ad un ciclo intenso di collaudo dell'impianto frenante che potrebbe aver affaticato i materiali...

al limite questo potrebbe spiegare un problema al sistema frenante....ma non al pedale :mirror:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.