Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

auto che per me sarà velocissima e per nulla male nonostante la TA ...queste auto ford le sa fare...altro che balle.

e col turbo ha sempre giocato molto bene.

rimane una TAMARRATA IMMANE.....roba da periferie e basta (senza offesa per nessuno)

• Risposte 112
  • Visite 53.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• autoblog.nl e automotorsport.se autocar.co.uk Colpo di coda per la Focus II . Interessante (?), chissà se qualche esemplare sarà disponibile per l'Italia.

Inviato

su questo non ci piove.

E' la macchina tamarra per eccellenza, quella che però il posrscista premiummme spera di non incontrare mai al semaforo perchè rischia figure di guano..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
su questo non ci piove.

E' la macchina tamarra per eccellenza, quella che però il posrscista premiummme spera di non incontrare mai al semaforo perchè rischia figure di guano..

come autobloccante montano un signor differenziale le sospensioni le hanno evolute per bene...

non credo siano andati a casaccio..perchè potevano pure fermarsi a 270 o con la coppia limitata elettronicamente....

poi ovvio...una mx-5 ha un'altro feeling di guida (a parte le prestazioni)..io su certe 4x4 ho già più dubbiche siano sempre e cmq MEGLIO

Inviato

più che periferie io penso che possa vendere nella provincia montana

ad esempio avete mai notato quante abarth, subaru, golf ewtc ci sono

nelle valli dell'alto adige?

Inviato
come autobloccante montano un signor differenziale le sospensioni le hanno evolute per bene...

non credo siano andati a casaccio..perchè potevano pure fermarsi a 270 o con la coppia limitata elettronicamente....

poi ovvio...una mx-5 ha un'altro feeling di guida (a parte le prestazioni)..io su certe 4x4 ho già più dubbio che siano cmq MEGLIO

Inviato

io sono SEMPRE E CMQ per la TP,vera quintessenza del "piacere di guida" anche viaggiando in aderenza.

4x4 DIPENDE MOLTO imho...ok, per viaggiare sempre e cmq ma non è il massimo del feeling in generale

TA ok perchè contieni costi (e derivare dalle auto "normali")e peso ma poi bisogna lavorarci di fino per avere risultati discreti.

in questa classe di auto la vedo una scelta più che praticabile...certo 300 sono una bella sfida

Inviato

infatti credo proprio che questa auto, a potenza, sia proprio sul discrimine tra ta e tp. Se risulterà divertente e piacevole avranno fatto un gran lavoro

Inviato

Mi piace :mrgreen:

Amen se è eccessiva, il "è da truzzo di periferia, la mia è di classe" sarà l'unica consolazione di molti cani bastonati :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.