Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 10 anni fa...
  • Risposte 49
  • Visite 17.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• macchina che adoro ...una delle massime espressioni di tutti i tempi in fatto di berline sportive ...la sintesi perfetta tra passione e funzione ...secondo me la più bella della stirpe ...mi ero un pò

• Il problema del V8 è che beve come un irlandese...ed appunto il robotizzato che fa cagare, un po' come gli SMG di BMW.

• appunto doppio no - in modalita "S" e cambi marce manuale con i paddles e divertentissimo, veloce e con un po di aiuto del guidatore (giocare con il gas durante i cambi) anche abbastanza morbida. (ok,

Inviato

macchina che adoro ...una delle massime espressioni di tutti i tempi in fatto di berline sportive ...la sintesi perfetta tra passione e funzione ...secondo me la più bella della stirpe ...mi ero un pò informato prima di acquistare la Serie 6 ma poi ho desistito ...vettura troppo impegnativa economicamente (per le mie tasche) e cambio rognoso prima dell'avvento dello ZF 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
53 minuti fa, Beckervdo scrive:

ed appunto il robotizzato che fa cagare, un po' come gli SMG di BMW.

appunto doppio no - in modalita "S" e cambi marce manuale con i paddles e divertentissimo, veloce e con un po di aiuto del guidatore (giocare con il gas durante i cambi) anche abbastanza morbida. (ok, in automatico sicuramente non e come un convertitore, ma non e il senso di una Sport GTS). E anche la cosa con "beve come un irlandese..."...boh, non e molto difficile di andare con un consumo di 12-13l/100Km con un po di disciplina e una guida predittiva. Certo, autostrada tedesca con tratti lunghi sopra 200, sopra 220, poi hai ragione con l'irlandese, ma quanto spesso e possibile andare cosi?

PS: il vantaggio delle Duo-select contro le ZF e la configurazione trans axle (la ZF era davanti) che si sente moltissimo su strade curvose ?

Modificato da 4200blu

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Il problema del V8 è che beve come un irlandese...ed appunto il robotizzato che fa cagare, un po' come gli SMG di BMW.

oddio, dipende dai gusti ma il mio SMG mi piace ? ...certo non è un cambio da F1 ma nemmeno la macchina è una sportiva vera e propria 

1 ora fa, 4200blu scrive:

PS: il vantaggio delle Duo-select contro le ZF e la configurazione trans axle (la ZF era davanti) che si sente moltissimo su strade curvose ?

giusto

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
16 ore fa, 4200blu scrive:

Certo, autostrada tedesca con tratti lunghi sopra 200, sopra 220, poi hai ragione con l'irlandese, ma quanto spesso e possibile andare cosi?

:ph34r: Credimi, anche qui in Nord Italia le autostrade, seppur con i limiti imposti dalla legge, autovelox e Tutor, sono considerate da molti guidatori alla stregua di LeMans.........:ph34r:........................:-D

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
5 minuti fa, VuOtto scrive:

:ph34r: Credimi, anche qui in Nord Italia le autostrade, seppur con i limiti imposti dalla legge, autovelox e Tutor, sono considerate da molti guidatori alla stregua di LeMans.........:ph34r:........................:-D

Si ti credo, gia spesso visto ?, ma potrebbe finire male. Ho un conoscente a Monaco, che, tornando del Lago di Garda in Ferrari con un "po" piu di 130, era fermato dalla polizia - risultato: Lui (perche era da sola) e andato piu avanti in taxi, la Ferrari in carro attrezzi e il suo patente in tasca della polizia ?

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

Si ti credo, gia spesso visto ?, ma potrebbe finire male. Ho un conoscente a Monaco, che, tornando del Lago di Garda in Ferrari con un "po" piu di 130, era fermato dalla polizia - risultato: Lui (perche era da sola) e andato piu avanti in taxi, la Ferrari in carro attrezzi e il suo patente in tasca della polizia ?

Eh ma perché le Ferrari sono troppo vistose :-D

Scherzi a parte, ci sono dei tratti in cui puoi corruzzare un po' più del limite, ma solo in certi contesti di traffico e condizioni meteo. Naturalmente meglio sempre evitare, poiché ci sono volanti della polizia anche in borghese, quindi automobili assolutamente anonime.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.