Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Mazza che gusti c'avete ragazzi miei. :?:?

Classica ciufona mmmerigana.

Per il livello medio della americana questa che da noi è carina....li è stragnocca:):)
Io la definirei una non brutta.

Se preferite la barbetta di Button o il faccione di Massa......son gusti :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehm ma qui si tromba solo pin up neh... allora perchè ai raduni (eccezioni a parte..) arrivate sempre sguarniti? condividete condividete :lol::lol: io ormai sono vecchio e solo :redd

comunque io posso tranquillamente dire di essermi accompagnato a cassonetti moolto peggiori.. poi questa guida pure...:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm ma qui si tromba solo pin up neh... allora perchè ai raduni (eccezioni a parte..) arrivate sempre sguarniti? condividete condividete :lol::lol: io ormai sono vecchio e solo :redd

comunque io posso tranquillamente dire di essermi accompagnato a cassonetti moolto peggiori.. poi questa guida pure...:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Cosimo? vuoi aprire il topic con le foto delle ex??? :lol::lol::lol:

(scherzo...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la definirei una non brutta.

Anando avanti con gli anni l'occhio diventa meno esigente.......poi si vede che tu a napoli sei abituato troppo bene:):)..........poi se vai a fare un giro negli USA quindi in fatto di estetica di ragazze sembra di essere in paradiso.

Sul finlandese io avevo sentito in un interesse della brawn al post di baricchello che si ritira, cmq io dico che raikkonen sta bene solo in una scuderia e insiema a RonDennis.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anando avanti con gli anni l'occhio diventa meno esigente.......poi si vede che tu a napoli sei abituato troppo bene:):)..........poi se vai a fare un giro negli USA quindi in fatto di estetica di ragazze sembra di essere in paradiso.

cioè alla fine ste ammerigane non sono sti figoni che si vedono in tivvù?:shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.