Vai al contenuto

citroen c4


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

ma secondo voi la plancia sarà realmente così???

getpicture.php?id=483584

per il momento non saprei nemmeno dirvi se sia pessima o buona dato che non capisco dove sia la strumentazione.....

se fosse tutta digitale e concentrata del displai centrale verrebbe incontro a quello che è il mio modo di vedere l'auto di domani.... seppure la vedo troppo posizionata in basso

che ne pensate .... sta foto può essere verosimile??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
comunque la linea "poicasseggiante non la trovo ne innovativa ne emozionale

getpicture.php?id=483582

..al meno così sembra..occorre però vedere altre foto...qualcuno ne ha per caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi la plancia sarà realmente così???

getpicture.php?id=483584

per il momento non saprei nemmeno dirvi se sia pessima o buona dato che non capisco dove sia la strumentazione.....

se fosse tutta digitale e concentrata del displai centrale verrebbe incontro a quello che è il mio modo di vedere l'auto di domani.... seppure la vedo troppo posizionata in basso

che ne pensate .... sta foto può essere verosimile??

Vedete la palpebra sulla parte superiore della prima foto ? potrebbe essere un HUD che prioetta sul parabrezza tutte le principali informazioni sull'auto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ma secondo voi la plancia sarà realmente così???

getpicture.php?id=483584

per il momento non saprei nemmeno dirvi se sia pessima o buona dato che non capisco dove sia la strumentazione.....

se fosse tutta digitale e concentrata del displai centrale verrebbe incontro a quello che è il mio modo di vedere l'auto di domani.... seppure la vedo troppo posizionata in basso

che ne pensate .... sta foto può essere verosimile??

Vedete la palpebra sulla parte superiore della prima foto ? potrebbe essere un HUD che prioetta sul parabrezza tutte le principali informazioni sull'auto ?

...così sarebbe veramente innovativa :D:D:D:D:D:D:!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la plancia sarà come quella rappresentata da 8c Competizione, allora si può dedurre che la fonte d'idpirazione è stata la Xsara Picasso... anzi che non sia la plancia del restyling della Picasso, quando ci sarà?

Comunque non penso che la C4 avrà molti clienti. La Citroen, negli ultimi tempi, non è stata forte nel segmento C compatto, vedere infatti ZX e Xsara.

Staremo a vedere... è vero che i nuovi look di C3 e C2 piacciono alla gente, ma non è detto che gli altri modelli saranno tali. Mi pare di intuire da molti del forum che il design di questa C4 non sia molto bello... io aspetto di vedere il modello dal vivo, che sia pronto, così potremo dare giudizi più concreti. I giornali intanto continuano a sparare informazioni poco attendibili e soprattutto immagini fatte al computer poci reali. Perchè dobbiamo starci a credere? :?:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Un'altra possibile soluziuone, questa volta più "normale" e soprattutto meno innovativa.

c4-5.jpg

...così non è un gran che.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.