Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

dalle foto sembra che abbiano letteralmente ROVINATO il frontale, riprendendo la 500...l'interno "aggiornato", così come i fanali posteriori con i led...ci sono foto del paraurti posteriore????

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
Non male, ma non meglio (ne peggio) dell'attuale, anche se e difficile trare conclusioni da questa angolazione...

Ma chè, anche in questo caso non si possono trarre conclusioni? Ancora l'effetto bolla? Allora chiudetelo 'sto forum! Una parola sola: uno scempio. Come rovinare una delle più belle segmento B degli ultimi anni.

Inviato
dalle foto sembra che abbiano letteralmente ROVINATO il frontale, riprendendo la 500...l'interno "aggiornato", così come i fanali posteriori con i led...ci sono foto del paraurti posteriore????

ho trovato queste 3 immagini su un'altro forum (non di auto).non so.

Inviato

Direi comunque che invece di spendere soldi par farla cosi, potevano "solo" cambiare le plastiche interne e mettere i nuovi motori...

Per me si vendera meno dell'attuale per di piu per il periodo "dopo incentivi", ma spero di no...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

il muso fa pena. ma veramente pena. a parte quel fascione, cosa c'azzezza quella parte incavata a lato del logo? che schifo

gli interni poi son tristi da morire

Inviato
ho trovato queste 3 immagini su un'altro forum (non di auto).non so.

non importa ;)

comunque non penso che possiamo aspettarci granchè dopo aver visto queste foto...

...sempre e solo Fiat...:)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.