Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate un attimo questo piccolo ot....ma i nuovi benzina destinati a 500 e punto(parl odel bicilindrico)...andranno pure sulla Ka???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate un attimo questo piccolo ot....ma i nuovi benzina destinati a 500 e punto(parl odel bicilindrico)...andranno pure sulla Ka???

Se pagano....:D

ma in verità non credo che ciò accada...in fondo il Fire 1,2 continuerà ad essere prodotto per tutti gli altri mercati in cui un bicilindrico cosi tecnologicamente avanzato per ora si presentasse come prematuro. E poi quel 1,2 sotto la 500 è Euro5..sotto la Ka non lo so..ma se non lo è ci vuole poco ad adattarlo e continuare a venderlo solo per essa.

Modificato da harada31

Link al commento
Condividi su altri Social

AAAAHHHHHHHHH!!!!!!

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

20090727211310_1175_dsc_2140_1.jpg

20090727211323_1175_dsc_2139_1.jpg

Per l'interno mi sembra manchi qualche trattamento superficiale della plancia in basso..no?

Terribile il frontale con quel fascione cromato!!!

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, non me gusta mica molto... anche gli interni...

Comunque sbaglio o ha il cambio automatico? Ma su Grande Punto esisteva già?

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.