Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la rientranza si vedeva nei primi muli senza logo (che facevano pensare ad una differente attaccatura del cofano)

Poi col logo la camuffatura sollevata ha nascosto quella boiata, sembra uno di quei photoshop ironici che ho visto in giro ai tempi delle prime voci di acquisizione chrysler, dove si vedeva il logo fiat coi baffoni dell'americana.

Comunque il baffo non è camuffato, ha solo uno spigolo vivo nel mezzo per cui ha delle riflessioni distorte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello schifo... temevo la rovinassero ma non fino a questo punto. Chi può si affretti a prendere la Grande Punto "non Evo" finché è in tempo. E la Fiat non ha ancora capito che non può avere 10 mila stili diversi per tutti i suoi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale non mi dispiace, magari ci sarà anche la versione con il fascione in tinta...

I fari posteriori invece sono piuttosto cafoni, sembrano una di quelle tamarrate aftermarket. L'interno lo trovo davvero pessimo, sembra una multipla dopo "pimp my ride". Ennesima dimostrazione di quanto poco sia capace il centro stile fiat quando non ha delle solide linee guida tracciate da proffessionisti del design.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima dimostrazione di quanto poco sia capace il centro stile fiat quando non ha delle solide linee guida tracciate da proffessionisti del design.

ma se a capo del CS c'è quello che ah diretto lo stile e disegnato le farrari degli ultimi 10-20 anni? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se a capo del CS c'è quello che ah diretto lo stile e disegnato le farrari degli ultimi 10-20 anni? ;)

Personalmente le Ferrari non è che mi facciano impazzire come design, rispetto a certi prodotti della concorrenza (Aston su tutti). :)

Comunque l'hanno rovinata. Peccato.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aymaro....lo sai che dell'emiliano io ho dato a D-sign esattamente lo stesso parere di un suo prof a un giorno di distanza, senza che nemmeno io conoscessi il suo prof:):):)....Ste modifiche di gpunto però sono molto in stile mio ex prof RG:):)

mmmm....il nuovo frontale è da rivedere bene in altre angolazioni ma è decisamente più da classica utilitarietta che non l'attuale fin troppo agressivo per essere una fiat:):)penso che se anche dal vero le modifiche mi fanno questa impressione ora a mio parere è la fiesta ad essere la più bella segmento B.

Interni ottimo il cruscotto bravo, la consolle mi pareva meglio dai prototipi ma almeno qui non si può dire che han peggiorato o reso più utilitaria l'auto.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.