Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...

Featured Replies

Inviato

Beh diciamo che la bmw mi tenta per la trazione posteriore,sempre se vale qualcosa su un diesel :D:-P...l'audi invece mi piace tantissimo ma non ha il freno a mano :(b:-P ed escluderei la trazione quattro un pò perchè abbiamo già un pandino 4x4 e un pò perchè avevo provato tempo fa una passat 2.0tdi 4motion (non so se è uguale alla trazione quattro dell'audi) e beveva come una petroliera.

La 159 a me piace un sacco,però il mio babbo è fissato con le tedesce per principio ma comunque lunedì faremo un giro di per i concessionari e vediamo cosa troviamo.

Per il discorso dei prezzi, anche io avevo giochettato con i configuratori e per portare a casa un'auto decente con qualche acessorio qua e là, ci van via 40mila€ ovvero ottantamilioni di lire....per una berlina media :(b

Modificato da checcoMTX

• Risposte 69
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
lasciamo stare il "cosa si vende" che è un'altro discorso.....

la nuova accord? la consegnano a mio fratello a fine mese io l'ho provata del conc velocemente mi pare ottima .........

Così molto OT e dell'ultima CRV che dicono in honda?.......è bruttina fuori ma come auto non deve essere malaccio e poi fanno dei megasconti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per il discorso dei prezzi, anche io avevo giochettato con i configuratori e per portare a casa un'auto decente con qualche acessorio qua e là, ci van via 40mila€ ovvero ottantamilioni di lire....per una berlina media :(b

e sopratutto per un fottutissimo 2litri 4 cilindri diesel !!!!! è questa l'oscenità !!

Inviato
  • Autore
Così molto OT e dell'ultima CRV che dicono in honda?.......è bruttina fuori ma come auto non deve essere malaccio e poi fanno dei megasconti
Inviato
esterno ok ...l'interno è molto bello e curatissimo IMHO....su strada vale una segm. D buona......

se serve un 4x4 leggero ma spazioso è un'ottima scelta IMHO meglio di rav.

Rolla e si imbarca molto?......come cambio ricordo che già 10 anni fa la vecchia crv e l'hrv erano ottimi, 4ruote dice che in strada è più auto il rav concordi?

Inviato
  • Autore
Rolla e si imbarca molto?......come cambio ricordo che già 10 anni fa la vecchia crv e l'hrv erano ottimi, 4ruote dice che in strada è più auto il rav concordi?

no,no..su strada è ok....è una macchina prettamente stradale e con le gomme giuste ok in queste giornate.

nel D SUV sarebbe la mia prima scelta..più "sportivo" e "stradale" c'è solo cx-7 (e credo x3) ...vabbè lasciamo perdere...:lol:

Inviato
  • Autore
Siete finiti Fuori Strada. 8)

Tutta colpa di Stefano73....sento delle voci nella testa...mi dicono di andare OT...

:lol::b35:b1:b9:b26:pz

Inviato
no,no..su strada è ok....è una macchina prettamente stradale e con le gomme giuste ok in queste giornate.

nel D SUV sarebbe la mia prima scelta..più "sportivo" e "stradale" c'è solo cx-7 (e credo x3) ...vabbè lasciamo perdere...:lol:

A parte il prezzo l'unica bmw cessa che c'è in giro......

un topic apposito sul cr-v non l'ho visto devo dire che in queste settimane mi sta attirando un pò...come del resto ogni 2 settimane avviene con un auto diversa:):) sui 27k euro ti prendi a kmo un 2200 elegance con su quello che interessa a me bizona-fendi-cruise control non è bellissimo fuori (poi quei paraspruzzi...) ma penso abbia molti pregi e consumi a parte è più adatto all'uso che ne farei io di una sr1:):), non so poi se mi entra nel garage causa altezza cmq entra nella lizza della decina di candidate per la primavera...:):)

Problemi col DPF o di affidabilità? Scadenziario e costi tagliandi Honda?

Modificato da Stefano73

Inviato
Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

Oddio, la nostra BMW, di 1 anno e 38.000km, il concessionario l'ha ritirata a meno di 30.000€ (fatturata 29.900€ al commerciante dove l'abbiamo comprata).

Di listino verrebbe oltre 55.000€ (che non spenderei manco morto........con quella che ci sarebbe costata da nuova abbiamo preso praticamente due macchine :roll:).....

Le auto si svalutano alla velocità della luce praticamente tutte (esclusa Mx-5, Ferrari e Porsche ultimo modello), l'unica differenza è che magari non ti rifiutano la permuta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.