Inviato 21 Gennaio 200917 anni fa aaa ma quindi il nostro stefano vuole anche una macchina con cui acchiappare?? Beh mi sembra ovvio allora un Bmw serie 3, magari coupe...ma il prezzo sale... oppure se vuoi fare anche la figura da mafioso/pappone un serie 5 berlina, tipo il mio Modificato 21 Gennaio 200917 anni fa da Teknos
Inviato 21 Gennaio 200917 anni fa Autore aaa ma quindi il nostro stefano vuole anche una macchina con cui acchiappare??: Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 21 Gennaio 200917 anni fa aaa ma quindi il nostro stefano vuole anche una macchina con cui acchiappare?? Stefano ti ho rovinato il topic...
Inviato 21 Gennaio 200917 anni fa allora do il mio contributo... con questa acchiappi! portachiavi compreso! CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 21 Gennaio 200917 anni fa scusa stefano, ma oltre la guida saltuaria in montagna, quali sono le tue necessità? "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 22 Gennaio 200917 anni fa ehmmm....la skoda rossa la stan preparando che l'han venduta e la ritirano nei prossimi giorni..notavo però stamattina che ci sono diverse passat a prezzi più che decenti. troppo grande?
Inviato 22 Gennaio 200917 anni fa ........ed una Brera??? (era tanto che non saltava fuori...) Comunque io ribadisco l'unico sano consiglio che si può dare: Prendi l'auto che ti piace di più (o quella che soddisfa meglio le tue necessità). Nessuno appassionato di auto si comprerebbe una macchina oggettivamente valida, ma che non apprezza. http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 22 Gennaio 200917 anni fa ........ed una Brera??? Mica male come idea.....colore ?? Io la sceglierei nera...... Baciiiii
Inviato 22 Gennaio 200917 anni fa ........ed una Brera??? Mica male come idea.....colore ?? Io la sceglierei nera...... Baciiiii sei troppo "giovane" (leggasi: sei iscritta da poco) per capire... ;) ..ma è una battuta... http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif