Vai al contenuto

La tv e la musica e le discoteche.....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

in quest'ultima settimana non sono stato molto bene e ho visto abbastanza frequentemente la tv.....

a parte i vari reality,che a me non dispiacciono ,ho fatto molta attenzione ai programmi che avevano come tema principale la musica o i cantanti.....

cioè ho assistito ad una stagnazione incredibile della musica italiana:

-a porta a porta hanno fatto una serata per albano;

-a sanremo hanno svelato gli ospiti:albano,iva zanicchi e altri anziani o artisti ormai in declino:ma chi lo vedrà????????????

-ho visto una trasmissione su rai uno dove artisti di un'altra epoca dovevano rifare i video delle loro canzoni.....ospiti????.......vianello,don backy e altri che facevano musica 30 anni fa...

-ho fatto zapping su diversi cabali e i sottofondi musicali erano canzoni di mina,l'onnipresente albano,patty pravo e altre...

guarda caso sabato sono andato a ballare al mokita con la mia ragazza e dopo due ore di elektro house con le palle,hanno messo 1 ora piena di divertentismo.........

per chi non lo sapesse divertentismo vuol dire "gelato al cioccolato" "tanti auguri" "maracaibo" "sarà perchè ti amo" "ymca" e altre boyate di 40 anni fa...

durante quest'ora ho smesso di ballare.......addirittura sulla ormai "satura" ymca ci sono stati i fischi delle persone...

cioè la situazione è allucinante....

si continua a promuovere questa musica arcaica,quando si potrebbe farlo con artisti e prodotti piu' nuovi e freschi..............

ma perchè c'è questa situazione????

perchè in disco fanno ancora comebellofarlamoredatriesteingiu???????

perchè fanno cantare per la miliardesimavolta i watussi a vianello?????

perchè su verissimo fanno ogni sabato un servizio su albano?????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

perchè quelli della tua età la tv la guardano solo se malati

le trasmissioni son fatte per i pensionati

gli altri o escono o hanno tele+ o cazzeggiano su autopareri.

P.s.

che roba è l'electro house?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io quella roba fatta col malto e l'acqua di fossa imhoff del tennesse non la bevo..

però oggi ho ordinato dallo spacciatore 2 cartoni di prosecco, 2 di cartizze, due di sauvignon e 2 di recioto..

non ho più voglia di imbottigliare!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono un fan delle discoteche, non mi piace in generale il tipo di musica, ma ricordo che le varie volte che ci andavo, quando mettevano il "divertentismo" mi smaronavo ancora di più... poi Gianna, povero Rino! :(

Comunque non posso che quotare su tutta la linea: TV per vecchi e/o rincoglioniti. Infatti non la guardo più.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.