Vai al contenuto

Tracciato circuito GP Roma

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
  coupè scrive:
personalmente sono decisamente contrario per una serie di ragioni.

La prima, hanno affossato circuiti o parti di essi in nome della sicurezza facendo degli obrobri: qui la sicurezza dove la mettiamo ?

secondo i circuiti cittadini sono di una palla mortale e per me anacronistici: ci sono nuovi impianti costati centinaia di miliardi, circuiti sicuri veloci e adatti ad ospitare una manifestazione del genere.

In italia abbiamo già dei sign circuiti Monza, Imola, Mugello, Misano ( anche se ce la vedo malissimo la F1 senza parlare dei paddock) Vallelunga, x quale altra ragione dovrebbe esserci un cittadino a Roma ?

A giudicare dal disegno postato, mi viene il latte alla ginocchia...

Non ultimo la gestione del traffico nelle 2 settimane antecedenti l'evento.

al max potrebbero fare una tapopa del mondiale rally, viste le buche e gli avallamenti che ci sono :D

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

una piccola considerazione non strettamente tecnica: fosse scelto questo circuito che appeal commercial turistico avrebbe?

Credo che nel mondo uno spettatore possa voler vedere un gp a roma principalmente per vedere che so, un pit stop in piazza navona o una chicane attorno alla colonna traiana.. Qui se non sbaglio siamo all'eur, per la carità bel quartiere, ma è moderno..

Per il pubbico pagante, mah credo che interessi fino ad un certo punto al circus,poi a roma non mi pare manchino turisti, anche se spero di sbagliarmi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
una piccola considerazione non strettamente tecnica: fosse scelto questo circuito che appeal commercial turistico avrebbe?

Credo che nel mondo uno spettatore possa voler vedere un gp a roma principalmente per vedere che so, un pit stop in piazza navona o una chicane attorno alla colonna traiana.. Qui se non sbaglio siamo all'eur, per la carità bel quartiere, ma è moderno..

Per il pubbico pagante, mah credo che interessi fino ad un certo punto al circus,poi a roma non mi pare manchino turisti, anche se spero di sbagliarmi..

Inviato
  Regazzoni scrive:
A parte possibili grossi introiti derivanti (ma non molto distribuiti, temo) non vedo altre ragioni per un simile evento.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

capito solita ca**ata partorita da un gruppo di presunti imprenditori durante l'aperitivo al circolo cannottieri..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
capito solita ca**ata partorita da un gruppo di presunti imprenditori durante l'aperitivo al circolo cannottieri..

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -