Vai al contenuto
  • 0

Come la "pesco" quella giusta?


uguale

Domanda

Ciao a tutti, mio padre dovrà a breve sostituire una Tempra Sw GPL a cui tra un po sarà ora di fare la festa per la maggior età... :) e abbiamo approfittato per fare un giro di "perlustrazione" tra le concessionarie per le papabile sostituta.

Quello di cui avrebbe bisogno è in sostanza:

- Un auto economica, ma che duri tanto quanto la Tempra!

- FONDAMENTALE: Tale da poter alloggiare un borsone con canne da pesca (lunghezza 1,80-1,90) con sedili tipo 40/60 abassabili.

- Se fattibile a GPL, nn a benzina cmq

Ora, visto che abbiamo di recente preso una Nuova Agila, mio padre è stato attirato, e ormai è il suo chiodo fisso, dalla MERIVA. Teoricamente sarebbe l'unica auto adatta: intorno ai 13.000 a GPL: comodosa e molto flessibile. (sedili posteriori divisi a 3 con bracciolo)

Quali alternative mi consigliate, visto che per me la Meriva è sempre un auto che ha già 7 anni sulle spalle e che presto uscirà quella nuova?

Abbiamo visto: Punto e Corsa a GPL (piccole), Qubo (+ caro ma spettacolare a mio avviso), Fiesta (poco flessibile) e pensavo di vedere Jazz, Modus, Note...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Aggiornamenti:

Abbiamo visionato la Clio Sportour, che come prezzo e prerogative sarebbe l'auto giusta a parere di mio padre (stesso prezzo, più comoda della G.Modus ma anche meno intelligente nello sfruttamento di vani e spazi vari) , purtroppo è un dato di fatto che non sia proprio una bellezza a guardarsi.

Nera con cerchi da 16 potrebbe salvarsi in corner...che dite per 12.500/13000?

Concorrenti oltre la 207 sw?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aggiornamenti:

Abbiamo visionato la Clio Sportour, che come prezzo e prerogative sarebbe l'auto giusta a parere di mio padre (stesso prezzo, più comoda della G.Modus ma anche meno intelligente nello sfruttamento di vani e spazi vari) , purtroppo è un dato di fatto che non sia proprio una bellezza a guardarsi.

Nera con cerchi da 16 potrebbe salvarsi in corner...che dite per 12.500/13000?

Concorrenti oltre la 207 sw?

Valuta anche la skoda fabia sw, certo anche lei non è bellissima, però è una macchina solida.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Valuta anche la skoda fabia sw, certo anche lei non è bellissima, però è una macchina solida.

sono andato stamattina in skoda.

pochi modelli ad incentivo, ma grossi sconti e auto che a vederle da vicino non gli si può dire nulla..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.