Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come la "pesco" quella giusta?

Featured Replies

Inviato
Oggi è stato il giorno della grand modus, purtroppo dalla concessionaria renault non c'era, appena venduta.

Però, con un venditore simpatico professionale e soprattutto che ci ha detto le cose in faccia, ci siamo fatti una mezza idea.

Versione 1.2 GPL full optional 13.000 circa, e con la certezza che tra 10 giorni qualsiaisi incentivo ci sia sarà comulabile, ossia 11.500 euro circa. Non male.

Manca il fatto di vederla "live". Qualcuno che la ha sa darmi consigli?

ciao :D io non ce l'ho, ma vendendo Renault la vedo e la guido decisamente spesso.. credo che come spazio possa essere un buon compromesso per te.. non è eccessivamente lunga (4 metri), col sedile scorrevole puoi modulare e avere un buono spazio per i sedili posteriori o in alternativa un buon baule.. gli schienali sono ribaltabili 1/3, 2/3.. e oggi ci sono degli interessanti sconti rottamazione: proprio quelli di cui ti ha parlato il venditore.. solo un consiglio: se ti capita di caricare o di girare spesso in più di una persona a bordo, o di fare qualche viaggio, consiglio il 1.2 TCE da 100cv (tranquillamente gasabile).. in alternativa il più tranquillo 1.2 16v 75cv non è da scartare..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

• 2 settimane fa...
  • Risposte 35
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Aggiornamenti:

Abbiamo visionato la Clio Sportour, che come prezzo e prerogative sarebbe l'auto giusta a parere di mio padre (stesso prezzo, più comoda della G.Modus ma anche meno intelligente nello sfruttamento di vani e spazi vari) , purtroppo è un dato di fatto che non sia proprio una bellezza a guardarsi.

Nera con cerchi da 16 potrebbe salvarsi in corner...che dite per 12.500/13000?

Concorrenti oltre la 207 sw?

Inviato
Aggiornamenti:

Abbiamo visionato la Clio Sportour, che come prezzo e prerogative sarebbe l'auto giusta a parere di mio padre (stesso prezzo, più comoda della G.Modus ma anche meno intelligente nello sfruttamento di vani e spazi vari) , purtroppo è un dato di fatto che non sia proprio una bellezza a guardarsi.

Nera con cerchi da 16 potrebbe salvarsi in corner...che dite per 12.500/13000?

Concorrenti oltre la 207 sw?

Valuta anche la skoda fabia sw, certo anche lei non è bellissima, però è una macchina solida.

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Valuta anche la skoda fabia sw, certo anche lei non è bellissima, però è una macchina solida.

sono andato stamattina in skoda.

pochi modelli ad incentivo, ma grossi sconti e auto che a vederle da vicino non gli si può dire nulla..

Inviato
  • Autore
Inviato

Si uscirà anche il restyling della Renault Clio Sportour sicuramente qualche mese dopo il lancio della berlina...