Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ho notato che sulla mia clio, con il freno a mano tirato, rimane scoperto tutto l'ingranaggio del freno e ....non è certo un bel vedere!!

potevano almeno rivestirlo con della moquette!!

Anche sulle vostre auto si vede tutta la parte meccanica del freno a mano?

• Risposte 3.7k
  • Visite 815.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
faccio 6.5 ma tieni conto che il percorso è misto... probabilmente riuscirei a fare 6 anche io in extraurbano.

naturalmente anche io in misto..con leggera prevalenza in città

Inviato
ma insomma raga a voi il volante è perfettamente silenzioso?niente click o scricchiolii?

in rettilineo ti tira da qualche parte? il mio volante era diventato un po rumoroso ma avevo ovalizzato i cerchi il lega :(r dannati fossi x strada!!

Inviato
in rettilineo ti tira da qualche parte? il mio volante era diventato un po rumoroso ma avevo ovalizzato i cerchi il lega :(r dannati fossi x strada!!

lasciamo perdere i buchi per strada va...io lo slalom devo fare a Milano...tutto perchè le strade vengono fatte alla cavolo e, alla prima nevicata, si rompe tutto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Inviato

Uno dei motivi per cui ho preferito i cerchi in lamiera :D

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Inviato

no no è perfettamente equilibrata la macchina,molto probabilmente sono le plastiche sotto al volante,dove stanno i comandi frecce ecc che scricchiolano leggermente....

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Inviato
ma insomma raga a voi il volante è perfettamente silenzioso?niente click o scricchiolii?

il mio scricchiola eccome!stranamente non lo fa sempre,in alcuni momenti di più in altri meno a volte non c'è proprio.A volte si sente un singolo click e altre volte una serie di scricchiolii,girando il volante.

Anche a te succede lo stesso firestarter??:confused:

Inviato
il mio scricchiola eccome!stranamente non lo fa sempre,in alcuni momenti di più in altri meno a volte non c'è proprio.A volte si sente un singolo click e altre volte una serie di scricchiolii,girando il volante.

Anche a te succede lo stesso firestarter??:confused:

Ciao jesse,diciamo che i scricchiolii non sono consecutivi però ci sono, anche se non sono molto forti,cmq ho visto che lo fanno anche altre macchine di altre case,credo siano i contatti striscianti o le plastiche sotto al volante,poi se avrò un pò di tempo passerò in renault e chiederò ciao!

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Inviato

Quanto vorrei saper rispondere anch'io alle vostre domande............... :(

Datemi la mia Clioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

New Renault Clio 2009 Dynamique 1.5 dCi 85cv Nero Nacrè 3 Porte.

Dynamique Pack (Cerchi in lega, Vetri posteriori oscurati, Impianto bluetooth, Audio connection box); Alzacristalli elettrici ad impulso; Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente; Ruota di scorta di dimensioni normali; Kit Fumatori. :thx::thx::thx:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.