Vai al contenuto

Audi A8 V12...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, ma allora DEVo prenderla ... io ho il pizzetto di mio :lol:

Incomincia a raccimolare i quattro franchi :lol::lol::lol: che ti servono per comprarla. Mi sa che questa costa leggerissimamente (giusto un pelino) più di una A4 Avant :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma allora DEVo prenderla ... io ho il pizzetto di mio :lol:

Incomincia a raccimolare i quattro franchi :lol::lol::lol: che ti servono per comprarla. Mi sa che questa costa leggerissimamente (giusto un pelino) più di una A4 Avant :mrgreen:

Vero, ma sai come si dice? Il leasing fa miracoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande calandrona in stile Alfa anni 30-40 e Alfa Romeo Ghia-Aigle '50 :D

Con bafetti ALFA....quasi un trilobo Alfa....l'ossessione di De Silva per le calandre/scudi verticali stile Alfa 20-60 si estende anche in Audi.....voglio vedere ora chi dei tedescofili criticava la calandra della Thesis per la sua grandezza cosa avra' da dire adesso.....

Infatti uno di quelli , ha da dire che questo frontale mi piace molto meno dell'attuale, perchè è molto massiccio e non molto in linea con la linea filante della vettura (almeno rispetto alla precedente).

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
A me non sembra così orribile, sicuramente più personale dei frontali del passato. Tra l'altro ho visto anche la a3 ritoccata da Abt in maniera analoga è non affatto male.

Non vedo poi i "baffi" in stile Alfa Romeo che dice TAURUS, mentre per la Rosemeyer Project ha ragione sulle feritoie in stile Alfa (usate anche da de Silva su 156) ma a quel tempo alla audi lui non c'era ancora.

Nella colorazione nera non salta all'occhio ma immaginala in un colore piu' chiaro ed avresti un trilobo e trilobo in moltissime forme e' un stilema caratteristico Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ehi le vetture anni 20 fino a primi anni 30 avevano tutte calandre trapezoidali o pentagone poco stilizzate....per cui non c'entra nulla...

Poi caro Chb la Auto Union ha fatto molte vetture quella con la calandra ovale(c'erano moltissime senza calandra...) simil Alfa 8c 2900a e' di una Auto Union di 1935 guidata da Hans Stuck...

Scusa ma De Silva e' un conoscitore della storia Alfa come pochi sa tutti i modelli....e veramente questa nuova calandra audi e' una reinterpretazione di quella della Alfa 1900 SS Spider di Ghia Aigle sia come forma trapezoidale con v aperto sia per la cromatura esterna uniforme sia per la cromatture a barre orrizonatli e verticali interne...

01.jpg

alfa-romeo-1-294.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non pensi come designer Tomhagen......se dovesti reinterpretare la vettura di Ghia Aigle la calandrasarebbe simile alla calandra della A8...e poi tra le due ci sono anche altre cose in comune se dividi le linee principali dei due frontali vedrai che sono perfettamente analoghe..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensi come designer Tomhagen......se dovesti reinterpretare la vettura di Ghia Aigle la calandrasarebbe simile alla calandra della A8...e poi tra le due ci sono anche altre cose in comune se dividi le linee principali dei due frontali vedrai che sono perfettamente analoghe..

Nel campo delle auto posso pensare esclusivamente come designer in quanto non so niente di meccanica e come sensibilità di guida sono paragonabile a un tacchino.

Se dovessi reinterpretare la calandrà della Ghia Aigle CERTAMENTE non farei la A8, a mio parere è molto più somigliante il frontale della Opirus a questo punto, se proprio devo trovare una somiglianza

3006_big.jpg

alfa-romeo-1-294.jpg

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma della Opirus arriva malapena al paraurti e molto piu' compatta non a linee interne orizzontali come A8 e Ghia Aigle......ne la cromatura esterna e' cosi' larga ne uniforme come su A8 e Ghia Aigle...ne la forma trapezoidale e' cosi' vicina a quella della Ghia Aigle come quella Audi ne e' cosi' verticale....

alfa-romeo-1-294.jpg

01.jpg

3006_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.